Eerste Divisie, Sittard-Jong Ajax: è il big match del ventesimo turno

Dordrecht-Sittard venerdì 19 gennaio, analisi e pronostico Eerste Divisie
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sittard-Jong Ajax 12 gennaio: analisi e pronostico del match di Eerste Divisie.

Sittard-Jong Ajax 12 gennaio: match valido per la 20 esima giornata della seconda divisione del calcio olandese. E’ senza dubbio il match clou di giornata.

Si affrontano, infatti, la prima e la terza forza dell’Eerste Divisie. Il Sittard guida il gruppo con 41 punti all’attivo, e sta collezionando punti su punti nell’ultimo periodo, visto che viene da 15 punti ottenuti nelle ultime 5 giornate di campionato. I padroni di casa, tra l’altro, stanno legittimando il primato grazie al miglior attacco (51 gol segnati) e alla miglior difesa (22 gol subiti) del torneo. Lo Jong Ajax, pur non potendo ambire alla promozione a causa della presenza in Eredivisie della prima squadra, resta un avversario davvero temibile. Gli ospiti, infatti, sono a soli 2 punti dalla capolista, e vengono da 4 vittorie e 1 pareggio nelle ultime 5 gare giocate. I giovani “Lancieri” hanno distrutto il Volendam per 7-0 nell’ultimo turno, e sono dunque dati in grandissima forma.

Il pronostico di Sittard-Jong Ajax 12 gennaio: Gol+Over 2.5

Dettagli evento Sittard-Jong Ajax, Eerste Divisie

NOME: Sittard-Jong Ajax
DATA: 12 gennaio 2018
ORA: 20:00
SEDE: Fortuna Sittard Stadion (Sittard), Olanda

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Sittard-Jong Ajax in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. LaLiga, Ligue 1, Bundesliga, Championship, Eerste Divisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND, dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 16.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

1 comment on “Eerste Divisie, Sittard-Jong Ajax: è il big match del ventesimo turno

  1. Pingback: Pronostici anticipi venerdì 12 gennaio: 42 match dalla Bundes al MessicoLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo