Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Shakhtar Donetsk-Manchester City: rischi per Guardiola?

Champions League, Shakhtar Donetsk-Manchester City martedì 23 ottobre: analisi e pronostico della terza giornata del massimo torneo europeo.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Shakhtar Donetsk-Manchester City martedì 23 ottobre: analisi e pronostico della terza giornata del massimo torneo europeo.

Champions League, Shakhtar Donetsk-Manchester City martedì 23 ottobre, analisi e pronostico della terza giornata del massimo torneo europeo. Gruppo F.

La terza giornata del Gruppo F di Champions League metterà a confronto dunque Shakhtar Donetsk e Manchester City. Una sfida, dunque, che pesa già molto in ottica qualificazione in un girone molto aperto.

Gli ucraini hanno infilato due pareggi in due gare, entrambi per 2-2 prima in casa con l’Hoffenheim e poi a Lione. Con i tedeschi, dunque, in casa è arrivato un pari di rincorsa mentre in Francia gli uomini di Fonseca son stati raggiunti dal 2-0 di vantaggio.

Gli inglesi, invece, sono a 3 punti dopo un avvio sofferto. Il sorprendente ko interno con il Lione (1-2) è stato riscattato con il successo in extremis in casa dell’Hoffenheim (2-1). Risultati, dunque, ripetitivi per le due che proveranno a superarsi in una gara molto interessante.

QUI SHAKHTAR

Gli ucraini, dunque, cercano di dare slancio dopo un avvio di soli pareggi. Tanti gol fatti e altrettanti subiti, dunque, per gli arancioneri, nel 2-2 con l’Hoffenheim e lo stesso risultato di Lione.

L’obiettivo per la squadra di Di Fonesca sarà quello di cercare di passare il turno, risultato che l’hanno scorso fu ottenuto proprio battendo il City. Nel 2-1 dell’ultimo turno di Kharkiv, gli ucraini, dunque passarono assieme agli inglesi, eliminando il Napoli nella corsa al secondo posto.

In campionato lo Shakhtar sta conducendo la classifica con 31 punti dopo dodici giornate. Gli ucraini vengono dal 2-0 sul Desna e hanno mantenuto il +3, quindi, sulla rivale di sempre, la Dynamo Kiev.

I numeri dello Shakhtar nel girone parlano, dunque, di quattro gol fatti e altrettanti subiti. Il miglior marcatore risulta Junior Moraes, autore della doppietta dell’illusorio 2-0 a Lione. Gli altri marcatori sono Ismaily e Maycon, infine.

QUI CITY

Contro il tabù Shakhtar, dunque, il City in emergenza cercherà di trovare la svolta nel girone. La vittoria in rimonta per 2-1 sul campo dell’Hoffenheim, dunque, ha ridato ossigeno alla squadra di Guardiola, dopo la partenza choc in casa con il Lione.

Tre gol fatti e altrettanti subiti per gli inglesi, apparsi comunque in ottima condizione in Germania a dispetto di una vitoria raggiunta solo nel finale. Assenze pesanti a centrocampo per i Citizens, che saranno privi di Gundogan e De Bruyne dunque.

In campionato primo posto per il Manchester City, a 23 punti alla pari con il Liverpool. Nel weekend, infatti, è arrivato un facile 5-0 sul Burnley con firme diverse: Aguero, Sanè, Mahrez, Fernandinho e Bernardo Silva.

I numeri in questa Champions League, dunque, parlano di tre gol fatti e altrettanti subiti per gli inglesi. Un gol a testa, finora, per Bernardo Silva, Sergio Aguero e David Silva.

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk-Manchester City martedì 23 ottobre:

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1) – Pyatov; Matviyenko, Rakiskiy, Kryvtsov, Ismaily; Maycon, Stepanenko; Marlos, Taison, Patrick; Moraes.

Manchester City (4-3-3) – Ederson; Walker, Otamendi, Kompany, Delph; D.Silva, Fernandinho, Mahrez; Sterling, Aguero, Sanè.

Il pronostico: Over 2.5

Dettagli evento Shakhtar Donetsk-Manchester City martedì 23 ottobre, Champions League

NOME: Shakhtar Donetsk-Manchester City
DATA: 23 ottobre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Metalist, Kharkiv, Ucraina

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Shakhtar Donetsk-Manchester City martedì 23 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Champions League pronostici giornata 3: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top