La quota vincente
Calcio

Serie A Ecuador, ventunesima giornata: è l’ora della festa per il Barcelona?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ventunesima e penultima giornata della Serie A Ecuador, con il Barcelona pronto alla festa in caso di vittoria sul campo del Mushuc Runa. L’Elemec secondo in classifica vuole ancora sperare contro l’Universidad Catolica. Nelle posizioni di rincalzo difficile trasferta per l’LDU Quito in casa de El Nacional, mentre l’Independiente del Valle giocherà in casa del Fuerza Amarilla. Confronto tra Aucas e Deportivo Cuenca, chiuderà la sfida tra ultime River Plate contro Delfin.

MUSHUC RUNA – BARCELONA

In caso di vittoria il Barcelona vincerà il campionato. Primo a 48 punti, +4 sull’Elemec, il club du Guayalquil vuole chiudere la questione dopo il ko nello scontro diretto. Mushuc quinto a 25 ma con 4 ko nelle ultime 5 giornate.

Il pronostico: 1X/Under 3.5

ELEMEC – UNIVERSIDAD CATOLICA

Locali che vogliono ancora credere nella rimonta, secondi a 44 punti dopo il 2-1 sul campo del Barcelona. Universidad quarta a 29 con due vittorie di fila come biglietto da visita.

Il pronostico: 1X

EL NACIONAL – LDU QUITO

Ospiti terzi a 30 punti che sono usciti dalla crisi dopo il faticoso 1-0 sul River Plate. El Nacional quinto a 25 punti, ma uno solo ottenuto nelle ultime 3 giornate.

Il pronostico: Gol

FUERZA AMARILLA – INDEPENDIENTE DEL VALLE

Independiente grande delusione: settimo con 24 punti e reduce da due ko di fila. Locali a pari punti e imbattuti da tre turni.

Il pronostico: Gol

AUCAS – DEPORTIVO CUENCA

Gli ospiti arrivano rinfrancati dal 3-1 sul Mushuc Runa che li ha portati a 24 punti, con però la delusione della penalizzazione per 1 punto per problemi finanziari. Aucas penultimo a 20 punti.

Il pronostico: Over 1.5

RIVER PLATE – DELFIN

Penultima contro ultima. Biancorossi a 20 punti  con un rendimento ultimamente molto discontinuo. Delfin a 12 punti, staccatissimo da tutti e con due ko di fila che hanno ridimensionato una velleitaria rincorsa.

Il pronostico: Under 2.5/12

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top