Serie C, Virtus Francavilla-Juve Stabia: si riparte dallo 0-0

Casertana-Juve Stabia domenica 22 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Virtus Francavilla-Juve Stabia mercoledì 18 aprile: analisi e pronostico del recupero della 32ma giornata della terza divisione italiana

Virtus Francavilla-Juve Stabia mercoledì 18 aprile. Allo stadio Fanuzzi di Brindisi Virtus Francavilla e Juve Stabia torneranno in campo per giocare gli ultimi 37′ di gioco. La sfida, infatti, in programma nella 32ma giornata di Serie C, girone C, fu sospesa al 53′ per un violento acquazzone che inzuppò il campo rendendolo impraticabile.

In quel momento la sfida era sullo 0-0 con due ammoniti, uno per parte.

E’ un finale di match quasi vitale, perché i padroni di casa si giocano l’accesso ai play off, distanti appena una lunghezza; in classifica, infatti, la Virtus Francavilla è 11ma a quota 43, ad una lunghezza dalla decima piazza occupata momentaneamente dalla Casertana. Sette punti nelle ultime tre giornate indicano il buon momento dei padroni di casa che hanno il sesto peggior attacco del torneo e settima difesa più battuta. In trasferta tre successi in 16 gare.

La Juve Stabia, invece, è quarta in classifica con 50 punti ed è in piena zona play off; ottima stagione delle Vespe con quattro punti nelle ultime due giornate di campionato. Quarto attacco del torneo ed ottava difesa della Serie C, in casa otto successi in 17 gare.

Il cammino

Virtus Francavilla con 10 vittorie, 13 pareggi e nove sconfitte; sono 32 i gol segnati e 36 quelli incassati. Nelle ultime cinque due successi e tre pari.

Juve Stabia, invece, con 13 vittorie, 11 pareggi ed otto sconfitte; sono 46 le reti all’attivo e 31 al passivo. Nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko.

Il pronostico: Under 2.5

Dettagli evento Serie C Virtus Francavilla-Juve Stabia mercoledì 18 aprile:
NOME: Virtus Francavilla-Juve Stabia
DATA: Aprile 18, 2018
ORA: 14:30
SEDE: Stadio Fanuzzi, Brindisi, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Virtus Francavilla-Juve Stabia Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo