Calcio Italia Serie C SPORT&NEWS

Serie C, Trapani-Bisceglie: pugliesi sul campo della capolista

Serie C, Cavese-Trapani 27 ottobre: analisi e pronostico della giornata della terza divisione calcistica italiana
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Trapani-Bisceglie 13 ottobre: analisi e pronostico della giornata della terza divisione calcistica italiana

Trapani-Bisceglie 13 ottobre. La partita programmata per sabato sarà valida per la giornata della terza divisione calcistica italiana.

Il Bisceglie ormai non è più una sorpresa e nel corso di questo campionato sta illudendo tutti: un quinto posto che ha stupito tutti, anche e soprattutto per la qualità del gioco. Mister Ginestra in sala stampa ha mostrato grande umiltà e voglia di continuare a fare bene, mentre parlava della vittoria contro il Matera: “Avevamo preparato la partita per giocarla anche se il campo non ci ha aiutato; infatti era difficile anche avanzare di due metri. Sono soddisfatto perché abbiamo portato a casa una vittoria contro una buonissima squadra, seppur mi aspettavo qualcosa di più dal punto di vista della qualità del gioco. In fase di possesso dobbiamo migliorare tantissimo.”

E’ un Bisceglie che, grazie anche alla settimana di riposo, ha potuto anche migliorare la condizione fisica, ad inizio campionato da rivedere: “Abbiamo alzato lo step sotto l’aspetto atletico. La prova di Scalzone? È stato davvero indispensabile vista la sua altezza e con questo tipo di campo serviva opportunamente il gioco aereo”. Sul mercato, invece, il Bisceglie rinforza il centrocampo: è arrivato il centrocampista Wato Kuatè. Portoghese, classe 1995, cresciuto nel Manchester City e reduce da un’esperienza nel Dundee United, squadra militante nel campionato scozzese.

Il Trapani invece è primo in classifica ed ha iniziato benissimo la stagione. Quattro successi consecutivi ed un pareggio per i padroni di casa, che vorranno vincere anche in questa difficile partita.

Pronostici Serie C 13 ottobre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostico Trapani-Bisceglie: 1

Dettagli evento Trapani-Bisceglie 13 ottobre

NOME: Trapani-Bisceglie
DATA: 13 ottobre 2018
ORA: 14:30

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici sabato 13 ottobre 2018: analisi, news e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top