Serie C, Teramo-Fano: match in zona play out

Teramo-Fano 9 dicembre, analisi e pronostico serie C
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Teramo-Fano 9 dicembre: analisi e pronostico della 18ma giornata del campionato di serie C italiano

Il Teramo affronta il Fano nella sfida valida per la 18ma giornata di andata del Campionato di Serie C Girone. Il match è  in programma sabato 9 dicembre alle ore 16.30. Al Gaetano Bonolis va in scena una sfida che mette in palio punti per la salvezza. Il Teramo è 16mo in classifica con 15 punti ed è la “migliore” squadra della zona play-out. Gli abruzzesi nelle ultime 5 partite hanno pareggiato tre volte e perso due. Ad hanno siglato 14 reti e ne hanno subite 18.

Il Fano è 17mo con 10 punti, a 5 di distanza dai prossimi avversari. La squadra ospite ha vinto l’ultima partita contro la Triestina 1-0 ma nelle 4 partite precedenti ha raccolo solamente 2 punti su 12 disponibili. L’attacco ha realizzato 11 gol mentre la difesa ne ha incassati 19. Peggio di queste due squadre ha fatto solo il Santarcangelo, visto che il Modena neanche partecipa al torneo.

Il pronostico di Teramo-Fano 9 dicembre: Under 2.5

Dettagli evento

NOME: Teramo-Fano

DATA: Dicembre 9, 2017
ORA: 16:30
SEDE: Stadio Gaetano Bonolis

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere  Teramo-Fano in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

1 comment on “Serie C, Teramo-Fano: match in zona play out

  1. Pingback: Serie C Pronostici sabato 9 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo