Calcio

Serie C, Santarcangelo-Modena: arriva la quarta rinuncia dei canarini?

Santarcangelo-Modena domenica 5 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Santarcangelo-Modena domenica 5 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata della terza divisione italiana

Santarcangelo-Modena domenica 5 novembre. La sfida in calendario tra Modena e Santarcangelo resta a forte rischio. Come del resto la sopravvivenza dei canarini in questo campionato. Qualora, come sembra, i gialloblù non dovessero scendere in campo domenica, arriverebbe la quarta rinuncia che comporterebbe la radiazione del club.

Questo nonostante l’imminente cambio di proprietà; perché né Aldo Taddeo, né la subentrante cooperativa dell’Azionariato Popolare hanno la liquidità necessaria per pagare stipendi arretrati, affitto del Braglia e debiti accumulato nel corso della gestione Caliendo.

La squadra è irremovibile e continua la protesta che con tutta probabilità la porterà a disertare anche la sfida con il Santarcangelo. C’è anche un’ipotesi  – al momento remota –  che la società canarina possa mandare in campo la squadra Berretti.

Nel caso in cui comunque, in un senso o nell’altro, la gara si dovesse disputare, il Santarcangelo andrebbe certamente ad approcciarla in maniera migliore rispetto al Modena, sia livello fisico che mentale.

Sebbene i padroni di casa finora abbiano fatto tutt’altro che bene, conquistando appena 6 punti in 11 partite, senza peraltro mai vincere in casa (2 pari e 3 ko).

I canarini, però, sono riusciti a fare decisamente peggio e i numeri sono impietosi: 9 partite, 9 sconfitte, 2 reti fatte, 21 subite. In questo quadro generale, parlare di uomini e moduli appare superfluo.

Pronostico di Santarcangelo-Modena domenica 5 novembre: No Bet

Dettagli evento Serie C Santarcangelo-Modena domenica 5 novembre:
NOME: Santarcangelo-Modena
DATA: Novembre 4, 2017
ORA: 18:30

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Santarcangelo-Modena Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top