Calcio

Serie C, Ravenna-Pordenone: partita ostica per i friulani

Ravenna-Reggiana 8 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Ravenna-Pordenone 26 febbraio: analisi e pronostico della giornata della terza divisione calcistica italiana

Ravenna-Pordenone 26 febbraio. Nella partita programmata per lunedi sera, valida per la 27esima giornata della terza divisione italiana, si sfideranno nona e 16ma in classifica del gruppo B.

I padroni di casa sono 16mi in classifica a quota 23. La squadra romagnola è reduce da tre sconfitte e due pareggi nelle ultime cinque uscite: la squadra, in 23 gare giocate, ha trovato sei vittorie. I romagnoli, quindi, non sono mai riusciti a vincere negli ultimi 5 incontri. La squadra è ora in zona play out, anche se il 15mo posto è molto vicino. Nelle partite giocate in casa, sono arrivate 3 vittorie, 1 pareggi e 7 sconfitta, totalizzando quindi 10 punti in 11 uscite. L’ultimo match, giocato in casa contro il Fano, è terminato con una sconfitta per 1-2: i marchigiani sono riusciti a rimontare dalla situazione di svantaggio maturata nel primo tempo. Questo team ha incassato 30 gol, a fronte di 19 segnati.

Gli ospiti invece sono noni quota 33 punti ed hanno ottenuto solo quattro punti nelle ultime cinque partite. La squadra friulana non ha pareggiato nessuna delle ultime 4 partite e conta 30 gol segnati a fronte di 30 subiti. Il nuovo tecnico degli ospiti, Rossitto, ha parlato della partita in conferenza stampa: “A Ravenna mi aspetto un altro passo in avanti. Non sarà facile, ci troveremo davanti una squadra grintosa che lotta per la salvezza e che ha messo in difficoltà anche il Padova all’Euganeo. Per uscire bene dal Benelli serviranno quindi massima attenzione e cattiveria. Agonistica ovviamente”. Nelle partite in trasferta, gli ospiti hanno ottenuto 4 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte.

Il pronostico di Ravenna-Pordenone 26 febbraio: X2

Dettagli evento

NOME: Ravenna-Pordenone
DATA: 26 febbraio
ORA: 20:45

Non offriamo una guida TV. Se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale; SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Bundesliga, LaLiga, Serie C, Primeira Liga e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Andrea De Angelis

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici 26 febbraio 2018: le migliori quote di 20 partite IN UN CLICK!LaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top