Calcio

Serie C, Piacenza-Siena: emiliani 12esimi, toscani secondi

Piacenza-Siena mercoledì 24 gennaio, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Piacenza-Siena mercoledì 24 gennaio: analisi e pronostico del recupero della 18ma giornata della terza divisione italiana

Piacenza-Siena mercoledì 24 gennaio. Nel girone A della Serie C, Piacenza e Siena scendono in campo per il recupero della 18ma giornata di campionato. Si tratta di una sfida tra due formazioni con un passato in Serie A ma con gli obiettivi decisamente diversi attualmente.

Gli emiliani, infatti, sono 12esimi in classifica con 26 punti, cinque di vantaggio sulla zona play out ed uno solo da recuperare dalla decima piazza, ultima che qualifica ai play off. Nell’ultima giornata sono tornati al successo dopo una serie di due sconfitte consecutive e due punti nelle precedenti quattro gare. Settimo peggior attacco del campionato ma anche settima difesa meno battuta, il Piacenza in casa ha vinto cinque delle 10 gare disputate.

Il Siena, invece, è secondo in classifica con 40 punti, nove in meno del Livorno capolista, unica posizione che regala la promozione diretta senza disputare i play off. Terza difesa meno battuta del torneo, i toscani hanno ottenuto sette punti nelle ultime tre ed in trasferta hanno il miglior rendimento del campionato, con sette successi, un pari ed un ko in nove gare.

Sette vittorie, cinque pareggi ed otto sconfitte per il Piacenza con 25 gol segnati e 25 incassati; nelle ultime cinque un successo, due pari e due ko.

Siena, invece, con 12 vittorie, quattro pareggi e quattro sconfitte; sono 27 le reti all’attivo e 18 al passivo. Nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.

Il pronostico di Piacenza-Siena 24 gennaio: Under 1.5 1°T

Dettagli evento Serie C Piacenza-Siena mercoledì 24 gennaio:
NOME: Piacenza-Siena
DATA: Gennaio 24, 2018
ORA: 14:30
SEDE: Stadio Leonardo Garilli, Piacenza, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Piacenza-Siena Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Recuperi di Serie A, Carabao Cup, Eredivisie, Coupe de France, Copa del Rey e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12.30, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top