Serie C, Fermana-Renate: gli ospiti puntano alla vetta

Fermana-Renate 9 dicembre, analisi e pronostico Serie C
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie C, Fermana-Renate 9 dicembre: analisi e pronostico della 18ma giornata

La Fermana affronta il Renate nella sfida valida per la 18ma giornata di andata del Campionato di Serie C Girone. Il match è  in programma sabato 9 dicembre alle ore 16.30 al Bruno Recchioni di Fermo.

I padroni di casa possono ancora puntare alla promozione in serie B, anche se il Padova non è ancora vicinissimo. I giocatori di Cevoli hanno 27 punti in classifica e sono a 6 punti dalla promozione diretta, tuttavia il rendimento dell’ultimo mese non è da grande squadra: tre pareggi, una vittoria ed una sconfitta non sono un bottino da squadra che punta al salto di categoria

Gli ospiti sono secondi in classifica e vengono da 3 pareggi 1 vittoria ed 1 sconfitta nelle ultime 5. Il Renate ha subìto solo 8 gol in 15 partite e può quindi vantare la miglior difesa del campionato. La squadra ospite giocherà questo match dopo aver superato in settimana il turno di coppa Italia Serie C ai supplementari.

Il pronostico di Fermana-Renate 9 dicembre: Under 1.5 1°T

 Dettagli evento

NOME: Fermana-Renate

DATA: Dicembre 9, 2017
ORA: 16:30
SEDE: Stadio Recchioni, Fermo

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere  AC Fermana-Renate in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

1 comment on “Serie C, Fermana-Renate: gli ospiti puntano alla vetta

  1. Pingback: Serie C Pronostici sabato 9 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo