Serie C, Alessandria-Pisa: grigi in ripresa, toscani alle prese con l’esonero di Gautieri

Alessandria-Viterbese 19 novembre, analisi e pronostico Serie C
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Alessandria-Pisa: analisi e pronostico del match di Serie C.

Alessandria-Pisa, sfida del gruppo A di Serie C, può avere un esito quantomai incerto, dal momento che i grigi sono in ripresa, mentre i pisani dovranno fare i conti con l’esonero del tecnico Gautieri.

L’Alessandria, attualmente ferma a quota 8 punti in classifica, solo 2 in più rispetto alla zona retrocessione, è imbattuta da 3 gare, che hanno portato in dote 5 punti, e può provare in maniera concreta a battere un Pisa che, nonostante stia facendo molto bene, andrà ad affrontare questa gara senza guida tecnica. Gautieri, che paga probabilmente il pareggio per 0-0 contro il Gavorrano ultimo in classifica, è stato esonerato nella giornata di ieri, ma era riuscito a portare il Pisa fino al quinto posto, garantendo ai toscani una fase difensiva eccezionale (solo 3 reti subite fin qui). Contro l’Alessandria potrebbe andare in panchina Michele Pazienza, tecnico della Berretti, che dovrà gestire lo spogliatoio dopo l’esonero di Gautieri, in modo da poter continuare e restare in zona play-off prima che venga ufficializzato il nuovo allenatore.

Il pronostico di Alessandria-Pisa: Under 3.5/Under 2.5

Dettagli evento Alessandria-Pisa, Serie C

NOME: Alessandria-Pisa
DATA: 22 ottobre 2017
ORA: 20:30
SEDE: stadio Giuseppe Moccagatta, Alessandria, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Alessandria-Pisa in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Bundesliga, Ligue 1, Premier League, LaLiga e inoltre tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO in onda alle 11.30 e alle 17.00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e in diretta Live Streaming.

SABATO e DOMENICA B-LAB LIVE! dalle 14.30 con lo SPECIALE SERIE B e SERIE A in diretta  su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport e sempre Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo