Serie B, Venezia-Pescara: un punto fa comodo a entrambe

Venezia-Pescara venerdì 18 maggio, analisi e pronostico serie B ultima giornata
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B, Venezia-Pescara venerdì 18 maggio: analisi e pronostico dell’ultima giornata del campionato cadetto

Venezia-Pescara venerdì 18 maggio. Ultima giornata di campionato regolare in Serie B con il Venezia che sfida il Pescara.

I lagunari sono già qualificati per i play off e punteranno alla promozione in A attraverso la fase post stagione regolare; quinto posto in classifica con 66 punti, nell’ultima giornata è arrivato un pesantissimo ko per mano della Cremonese che ha messo fine alla serie di quattro successi consecutivi. La squadra di Filippo Inzaghi ha l’11mo attacco del torneo e la terza difesa meno battuta; in casa12 successi in 20 gare e tre successi consecutivi. Basta un punto per la certezza del quinto posto.

Il Pescara, invece, è 16mo a quota 47 ed è in lotta per evitare i play out; sono, infatti, appena due le lunghezze di vantaggio sulla 18ma piazza ma con un punto sarà salvezza certa al termine di una stagione da dimenticare, partita sotto i migliori auspici e con l’obiettivo della promozione e terminata con tre cambi di allenatore. Nell’ultima giornata è arrivato un ko ed i due punti raccolti nelle ultime tre non sono proprio una media da salvezza. Abruzzesi con il 13mo attacco e la quarta difesa più battuta; in trasferta quattro successi in 20 gare.

Venezia con 17 vittorie, 15 pareggi e nove sconfitte; sono 56 i gol segnati e 42 quelli incassati. Nelle ultime cinque, invece, quattro successi ed un ko.

Pescara, invece, con 11 vittorie, 14 pareggi e 16 sconfitte; sono 50 le reti all’attivo e 64 al passivo. Nelle ultime cinque invece, due successi, due pari ed un ko.

Le ultime

QUI VENEZIA – Zigoni e Marsura le due punte del 3-5-2 con Bruscagin e Garofalo esterni a tutta fascia nel 3-5-2; Falzerano, Stulac e Sucui al centro.

QUI PESCARA – Coda e Brugman sono squalificati; nel 4-3-3 Pillon punta su Mancuso, Pettinari e Capone nel tridente offensivo mentre in mediana Machin, Falco e Valzania.

Probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Audero; Cernuti, Domizzi, Modolo; Bruscagin, Falzerano, Stulac, Suciu, Garofalo; Zigoni, Marsura. Allenatore: Inzaghi

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Fiamozzi, Gravillon, Bovo, Crescenzi; Machin, Falco, Valzania; Mancuso, Pettinari, Capone. Allenatore: Pillon

Il pronostico: X singola/Gol

Dettagli evento Serie B Venezia-Pescara venerdì 18 maggio:
NOME: Venezia-Pescara
DATA: Maggio 18, 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Pierluigi Penzo, Venezia, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Venezia-Pescara Serie B in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Potrebbe interessarti »

2 comments on Serie B, Venezia-Pescara: un punto fa comodo a entrambe

  1. Pingback: Pronostici Serie B giornata 42: le 11 gare dell'ultima giornata

  2. Pingback: Pronostici 18 Maggio 2018! La MULTIPLA del GIORNO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo