Calcio Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Venezia-Benevento: sanniti all’assalto dei tre punti

Pronostici Serie B
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B, Venezia-Benevento venerdì 14 settembre: analisi e pronsotico della terza giornata del campionato cadetto italiano

Venezia-Benevento venerdì 14 settembre. Terza giornata del campionato di Serie B con Venezia e Benevento che aprono il turno in un match dal sapore di Serie A, obiettivo per entrambe in questo torneo.

Il CONI ieri ha confermato il nuovo format del campionato cadetto, con 19 squadre e blocco dei ripescaggi; il torneo, quindi, rimane così com’è con veneti e campani pronti a darsi battaglia.

I lagunari hanno tre punti in classifica e sono al settimo posto; la squadra affidata a Vecchi – vero fenomeno con i ragazzi, ha appena vinto il campionato Primavera con l’Inter – sta assorbendo i nuovi dettami tattici e tecnici ed è quindi logico un periodo di adattamento. Successo all’esordio contro lo Spezia (1-0) e ko nel derby con il Padova (0-1). Due i gol segnati ed altrettanti quelli subiti.

Anche il Benevento, affidato a Bucchi, sta assimilando i meccanismi imposti dal nuovo tecnico; la squadra è stata costruita per puntare nuvamente alla promozione, con Vigorito che ha ingaggiato calciatori esperti del calibro di Maggio e Nocerino oltre a giovani talenti come Roberto Insigne, fratello di Lorenzo. Una sola giornata giocata dai sanniti ed un pareggio pirotecnico per 3-3 contro il Lecce.

QUI VENEZIA – Vecchi punta sul 3-5-2 con Citro e Vrioni in attacco; Garofalo e Di Mariano esterni a tutta fascia con Bentivoglio, Pinato e Falzerano al centro. In difesa, invece, Andelkovic, Domizzi e Coppolaro.

QUI BENEVENTO – Sanniti in campo con il 4-3-3 e tridente formato da Improta, Coda ed Insigne; in mediana Nocerino, Viola e Tello mentre in difesa – davanti a Pugglioni – dovrebbero agire Maggio, Costa, Volta e Di Chiara.

Probabili formazioni

Venezia (3-5-2): Lezzerini; Andelkovic, Domizzi, Coppolaro; Garofalo, Bentivoglio, Pinato, Falzerano, Di Mariano; Citro, Vrioni. Allenatore: Stefano Vecchi

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Costa, Volta, Di Chiara; Nocerino, Viola, Tello; Improta, Coda, Insigne. Allenatore: Cristian Bucchi

Il pronostico: 1X

Dettagli evento Serie B Venezia-Benevento venerdì 14 settembre:
NOME: Venezia-Benevento
DATA: Settembre 14, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Stadio Pierluigi Penzo, Venezia, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

3 Comments

3 Comments

  1. Pingback: Pronostici venerdì 14 settembre: analisi e consigli del B-Lab in un CLICK!

  2. Pingback: Pronostici 14 Settembre 2018! I consigli del GIORNO! | LaQuotaVincente.it

  3. Pingback: Pronostici Serie B terza giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top