Serie B, Ternana-Avellino: irpini a rischio play out

Ternana-Avellino venerdì 18 maggio, analisi e pronostico serie B ultima giornata
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B, Ternana-Avellino venerdì 18 maggio: analisi e pronostico dell’ultima giornata del campionato cadetto

Ternana-Avellino venerdì 18 maggio. Abbandonare la categoria a testa alta. E’ questo l’obiettivo della Ternana già retrocessa in Serie C al termine di un campionato da dimenticare.

Gli umbri sono ultimi in classifica mestamente, con 37 punti, già retrocessi e reduci da quattro sconfitte consecutive. Chiudere con un successo sarebbe il miglior arrivederci possibile per i rossoverdi che hanno il quinto miglior attacco del torneo ma anche la peggior difesa, decisamente penalizzante ai fini del campionato svolto. Stagione da dimenticare, con tanti tecnici cambiati e De Canio ultimo a cui non è riuscito il miracolo. In casa cinque successi in 20 gare.

L’Avellino, invece, è ancora a rischio play out; gli irpini, infatti, sono 17esimi con 45 punti con una sola lunghezza di vantaggio su Ascoli e Novara proprio in zona spareggio. Quattro punti nelle ultime due giornate, settimo peggior attacco e settima difesa più battuta, in trasferta due successi in 20 gare.

Sette vittorie, 16 pareggi e 18 sconfitte per la Ternana con 61 gol segnati e 75 incassati; nelle ultime cinque un successo e quattro ko.

Avellino, invece, con 10 vittorie, 15 pareggi e 16 sconfitte; sono 47 le reti all’attivo e 59 al passivo. Nelle ultime cinque un successo, due pari e due ko.

QUI TERNANA – Carretta, Tremolada e Statella nel tridente offensivo del 4-3-3 con Paolucci, Signori e Defendi a centrocampo.

QUI AVELLINO – Sarà 4-3-3 anche per gli irpini con Morosini, Castaldo e Bidaoui; Wilmots, Molina e Morosini a centrocampo.

Probabili formazioni

Ternana (4-3-3): Sala; Favalli, Valjent, Signorini, Zanon; Paolucci, Signori, Defendi; Carretta, Tremolada, Statella. Allenatore: De Canio.

Avellino (4-3-3): Radu; Gavazzi, Ngawa, Migliorini, Falasco; Wilmots, Di Tacchio, Molina; Morosini, Castaldo, Bidaoui. Allenatore: Foscarini.

Il pronostico: 2

Dettagli evento Serie B Ternana-Avellino venerdì 18 maggio:
NOME: Ternana-Avellino
DATA: Maggio 18, 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Libero Liberati, Terni, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ternana-Avellino Serie B in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, LaLiga, FA Cup, Coupe de France e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Potrebbe interessarti »

2 comments on Serie B, Ternana-Avellino: irpini a rischio play out

  1. Pingback: Pronostici Serie B giornata 42: le 11 gare dell'ultima giornata

  2. Proodeftiky
    / Risposte

    I ternani odiano gli ascolani del lontano 1978 ,mi dispiace per Black ma penso che Avellino avrà carta bianca vincendo facile proprio per danneggiare Ascoli costretto a vincere con Brescia altrimenti sarà playout

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo