Calcio

Serie B, Salernitana-Palermo: ai siciliani serve vittoria e speranza per la A diretta

Salernitana-Palermo 25 agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B, Salernitana-Palermo venerdì 18 maggio: analisi e pronostico dell’ultima giornata della seconda divisione italiana

Salernitana-Palermo venerdì 18 maggio. Ultima chance per volare in Serie A direttamente. Il Palermo è ospite della Salernitana e tenta la missione impossibile a 90′ dal termine del campionato.

I granata sono 12esimi in classifica con 51 punti e non hanno più nulla da chiedere a questo campionato; salvezza raggiunta, play off impossibili ed il solo obiettivo di chiudere al meglio la stagione davanti ai propri tifosi. Nell’ultima giornata è arrivata una sconfitta che ha messo fine alla serie di sette punti in tre gare; decimo attacco e settima difesa più battuta, in casa sette successi in 20 gare.

Il Palermo, invece, è quarto in classifica con 68 punti, è già qualificato per i play promozione ma spera ancora nella promozione diretta. Deve, però, accadere un piccolo miracolo ed un incastro di risultati; sconfitte per Frosinone e Parma (va bene anche il pareggio dei Ducali) e successo per i rosanero. Solo così sarà Serie A. Insomma, servirebbe Ethan Hunt. I siciliani, con il nuovo tecnico Stellone subentrato a Tedino, hanno ottenuto cinque punti nelle ultime tre giornate. Nono attacco del torneo e seconda difesa, in trasferta solo sei successi in 20 gare.

Salernitana con 11 vittorie, 18 pareggi e 12 sconfitte; sono 51 i gol segnati e 56 quelli incassati. Nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.

Palermo, invece, con 17 vittorie, 17 pareggi e sette sconfitte; sono 57 le reti all’attivo e 39 al passivo. Nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko.

Le ultime

QUI SALERNITANA – Campani con Sporcati, Rosina e Bocalon nel tridente offensivo del 4-3-3 che, in mediana, vede Akpa Akpro, Signorelli e Minala.

QUI PALERMO – La Gumina unica punta del 4-4-1-1 di Stellona supportata da Moreo; in mediana Murawski e Chochev con Rolando e Gnahoré esterni.

Probabili formazioni

Salernitana (4-3-3): Radunovic; Mantovani, Tuia, Monaco, Asmah; Akpa Akpro, Signorelli, Minala; Sporcati, Rosina, Bocalon. Allenatore: Colantuono

Palermo (4-4-1-1): Pomini; Rispoli, Struna, Rajkovic, Aleesami; Rolando, Murawski, Chochev, Gnahoré; Moreo; La Gumina. Allenatore: Stellone

Il pronostico: 2

Dettagli evento Serie B Salernitana-Palermo venerdì 18 maggio:
NOME: Salernitana-Palermo
DATA: Maggio 18, 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Arechi, Salerno, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Salernitana-Palermo Serie B in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie B giornata 42: le 11 gare dell'ultima giornata

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top