Calcio Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Pescara-Benevento: big match di giornata in vetta alla classifica

Serie B, Benevento-Cremonese 27 ottobre: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica italiana
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B, Pescara-Benevento sabato 6 ottobre: analisi e pronostico della settima giornata della seconda divisione italiana

Pescara-Benevento sabato 6 ottobre. Settima giornata di Serie B con il Pescara che affronta il Benevento.

Gli abruzzesi stanno disputando un campionato straordinario, superlativo; secondo posto in classifica con 12 punti, ad una lunghezza dal Verona primo e due di vantaggio proprio sul Benevento avversario di giornata, con i sanniti, però, che hanno una gara in meno. Ecco perché la vittoria è obbligatoria, per tenere a bada i campani. Il Pescara, insieme alla Cremonese, è l’unica squadra ancora imbattuta del torneo ed ha all’attivo nove gol segnati a fronte dei sei incassati. Tre vittorie e tre pareggi, nell’ultimo turno è arrivato il 2-2 contro il Padova. In casa en plein, con tre vittorie in tre gare.

Il Benevento punta alla promozione in A e sta fin qui rispettando le attese con un campionato di vertice; terzo posto in classifica con 10 punti, a due punti dal Pescara e tre dal Verona ma con una gara in meno rispetto ad abruzzesi e veneti. Tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta per Maggio e compagni, con il primo ko stagionale arrivato proprio nell’ultimo turno per mano del Foggia, in maniera anche inaspettata. La squadra di Bucchi, quindi, punta a ripartire ottenendo subito un risultato positivo in grado di operare il sorpasso in classifica ai danni dell’avversario. Miglior attacco del torneo con 12 reti, sono otto i gol incassati. In trasferta due sucessi in due gare.

QUI PESCARA – Marras, Mancuso ed Antonucci nel triente offensivo degli abruzzesi nel 4-3-3; in mediana Memushaj, Melegoni e Brugman. In difesa, davanti a Fiorillo, Ciofani, Gravillon, Campagnaro e Del Grosso.

QUI BENEVENTO – Nel 4-3-3 di Bucchi, Insigne, Improta e Coda nel tridente con Baldinelli, Viola e Tello a centrocampo. In difesa, davanti a Puggioni, Maggio, Billong, Volta e Letizia.

Probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Gravillon, Campagnaro, Del Grosso; Memushaj, Melegoni, Brugman; Marras, Mancuso, Antonucci. Allenatore: Giuseppe Pillon

Benevento (4-3-3): Puggioni; Maggio, Billong, Volta, Letizia; Baldinelli, Viola, Tello; Insigne, Coda, Improta. Allenatore: Cristian Bucchi

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Serie B Pescara-Benevento sabato 6 ottobre:
NOME: Pescara-Benevento
DATA: Ottobre 6, 2018
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia, Pescara, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie B sesta giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top