Calcio Serie B SPORT&NEWS

Serie B, Cittadella-Venezia: derby veneto. Lagunari in grande forma

Serie B, Cittadella-Venezia domenica 11 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata della seconda divisione italiana
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B, Cittadella-Venezia domenica 11 novembre: analisi e pronostico della 12ma giornata della seconda divisione italiana

Cittadella-Venezia domenica 11 novembre. Nella 12ma giornata di una Serie B che resterà a 19 squadre dopo il rigetto del TAR sul ricorso della Virtus Entella, il Cittadella affronta il Venezia in un derby veneto.

I padroni di casa sono quinti in classifica con 16 punti, in piena zona play off ed hanno solo cinque lunghezze di distanza dalla seconda piazza, ultima che regala la promozione diretta in A. Ottimo campionato, dunque, per il Cittadella anche se sta attraversando una serie di passaggi a vuoto, reduce da due pareggi consecutivi.

La squadra, quindi, punta a tornare al successo per continuare ad alimentare le speranze di promozione. Attacco non eccezionale, l’ottavo peggiore, ma la difesa è l’arma in più della squadra, essendo la migliore del campionato. In casa due successi in cinque gare ma due punti nelle ultime due.

Il Venezia, invece, ha innestato le marce alte dall’avvento di Zenga; la squadra è uscita dalla zona rossa ed è risalita fino al 12mo posto, reduce da due vittorie consecutive e da una striscia positiva di quattro giornate, con l’ex Uomo Ragno ancora imbattuto in panchina con i lagunari nonostante abbia incontrato formazioni di rango superiore. Gli arancioneri, ora, credono nuovamente nei play off, l’obiettivo di inizio stagione.

L’attacco, però, è decisamente da migliorare, perché è il quarto peggiore del torneo, mentre la difesa è la quinta meno battuta. In trasferta un solo successo in cinque gare, arrivato nell’ultimo turno.

Quattro vittorie, quattro pareggi e due sconfitte per il Cittadella con 11 gol segnati e sei incassati; nelle ultime cinque un successo e quattro pari.

Tre vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte, invece, per il Venezia con nove reti all’attivo e 10 al passivo; nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko.

QUI CITTADELLA – Padroni di casa con il 4-3-1-2 e Schenetti alle spalle di Scappini e Strizzolo in attacco; Proia, Iori e Branca in mediana. Con Paleari in porta, difesa formata da Ghiringhelli, Frare, Drudi e Benedetti.

QUI VENEZIA – Zenga punta sul 4-3-3 con tridente offensivo formato da Falzerano, Litteri e Di Mariano; in mediana Suciu, Bentivoglio e Segre. In difesa spazio per Zampano, Modolo, Domizzi e Garofalo davanti a Vicario.

Pronostico Cittadella-Venezia: under 3.5

Probabili formazioni

Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Frare, Drudi, Benedetti; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Scappini, Strizzolo.

Venezia (4-3-3): Vicario; Zampano, Modolo, Domizzi, Garofalo; Suciu, Bentivoglio, Segre; Falzerano, Litteri, Di Mariano.

Dettagli evento Serie B Cittadella-Venezia domenica 11 novembre:
NOME: Cittadella-Venezia
DATA: Novembre 11, 2018
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Pier Cesare Tombolato, Cittadella, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Cittadella-Venezia domenica 11 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie B dodicesima giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

  2. Pingback: Pronostici domenica 11 novembre 2018: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top