Brasile Calcio Serie B brasiliana

Serie B Brasile, ventunesima giornata: tris di incontri

Serie B Brasile venerdì 9 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B Brasile ventunesima giornata venerdì 17 agosto: analisi e pronostico del ventunesimo turno della seconda serie brasiliana.

Serie B Brasile ventunesima giornata venerdì 17 agosto, ventunesima giornata della seconda serie brasiliana. Tre gare.

FIGUEIRENSE – GOIAS: sfida a 30 punti

Tutte e due hanno 30 punti, a -2 dalla zona promozione. Biancoverdi che vengono dal netto 3-0 sul CSA secondo, locali che non vincono da tre giornate. Il pronostico: 1x

VILA NOVA – CRB: locali a caccia di ripartenze

I padroni di casa sono a 30 punti, ma vengono da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate. CRB in crisi, zona calda a 21 punti e la vittoria manca da cinque giornate. Il pronostico: 1x+under 3.5

LONDRINA – PAYSANDU: entrambe in crisi

Momentaccio per tutte e due, che vengono da due sconfitte di fila. Paysandu a 24 punti, Londrina a 21 e i piena zona retrocessione. Il pronostico: under

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serie B Brasile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani, ma anche su tutti i preliminari di Champions League ed Europa League che sono entrati definitivamente nel vivo in questo caldo mese di agosto del 2018.

Dalle ore 14:00 alle ore 14:30 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche sul numero 225 di SKY Sport.

Dalle ore 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con tutte le migliori analisi e anche i consigli su tutte le partite del giorno! 

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre e solo sul nostro sito internet www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e infine sul nostro canale di Youtube dove trovi anche tutte le repliche delle trasmissioni andate in onda in streaming e in televisione nel corso dell’anno.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top