Serie B, Ascoli-Entella: marchigiani ultimi in classifica

Ascoli-Entella 9 dicembre, analisi e pronostico serie B giornata 18
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie B, Ascoli-Entella 9 dicembre: analisi e pronostico della 18ma giornata del campionato cadetto

Ascoli-Entella 9 dicembre. L’Ascoli fanalino di cosa sfida l’Entella quindicesima in classifica nel match valido per la giornata n°18.

L’ Ascoli è a dir poco disperato. I marchigiani hanno ottenuto un solo punto nelle ultime cinque uscite, pareggiando  a reti bianche contro la Cremonese. La formazione di Fiorin deve ormai provare a vincere ogni sfida per evitare la condanna definitiva alla retrocessione. Nell’ultima partita è arrivata un’altra sconfitta al Curi di Perugia.

Gli ospiti sono appena usciti dalla zona play out grazie alla fondamentale vittoria nell’ultima uscita contro il Bari. Gli uomini di Aglietti sono reduci da una vittoria e quattro pareggi consecutivi. La squadra ligure ha la possibilità di allungare ancora e andare a quota 23, ma si troverà di fronte un avversario costretto a fare punti a tutti i costi.

Probabili formazioni

Ascoli (5-3-2): Lanni; Mogos, de Santis, Mengoni, Gigliotti, Cinaglia; Bianchi, Buzzegoli, Addae; Lores, Santini.

Entella: (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Benedetti, Pellizzer, Brivio; Crimi, Troiano, Eramo; De Luca; Luppi, La Mantia

Il pronostico di Ascoli-Entella 9 dicembre: 1X

Dettagli evento:
NOME: Ascoli-Entella
DATA: Novembre 19, 2017
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Cino e Lillo Del Duca (Ascoli Piceno)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Ascoli-Entella Serie B in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Andrea De Angelis

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo