La quota vincente
A1 Femminile

Serie A1 Volley femminile, settima giornata: due big match nel turno infrasettimanale!

Bergamo-Conegliano martedì 29 gennaio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A1 Volley femminile, settima giornata mercoledì 22 novembre: analisi e pronostico della settima giornata della massima serie di pallavolo.

Serie A1 Volley femminile, settima giornata mercoledì 22 novembre della massima serie di pallavolo. Sei gare in programma.

BUSTO ARSIZIO – CONEGLIANO: big match in programma

E’ il big match del turno infrasettimanale. Le venete sono prime in solitaria con 18 punti e hanno concesso appena due set in tutte le sei giornate con Firenze e Bergamo (entrambe 3-1). Le Farfalle sono quarte a 15 punti, cinque vittorie di fila dopo il 2-3 incassato al debutto a Novara.

SCANDICCI – NOVARA: seconde contro

Entrambe sono in seconda posizione con 17 punti e tutte e due ancora imbattute a -1 dalla capolista Conegliano. Scandicci nel weekend ha perso il primo punto vincendo al tie break a Pesaro, Novara l’unico punto l’ha lasciato per strada nel 3-2 al debutto con Busto Arsizio.

MODENA – LEGNANO: emiliane favorite?

Modena favorita data la qualità e la classifica. Le emiliane hanno 9 punti nonostante una marcia discontinua, ma cercano il primo acuto interno dopo i ko con Busto Arsizio (2-3), Novara e Scandicci (entrambe per 0-3). Legnano è sesta con 6 punti e viene dallo 0-3 in casa di Busto Arsizio.

MONZA – PESARO: outsider a confronto

Marchigiane avanti in sesta posizione con 8 punti e sempre a punti nelle ultime quattro giornate. Monza insegue con 6 punti e cercherà la ripartenza dopo due turni a secco contro Busto Arsizio (0-3) e Conegliano (1-3).

BERGAMO – FIRENZE: proseguirà l’agonia oroboica?

Bergamo a 0 punti e solo 4 set a referto, una stagione letteralmente disastrosa per le orobiche. Firenze è a 5 punti ed è tornata al successo nell’ultimo turno al tie break su Casalmaggiore, fermando a 4 i turni senza vittorie.

CASALMAGGIORE – FILOTTRANO: scontro nei bassifondi

Casalmaggiore sta deludendo ampiamente le aspettative e si trova in terzultima posizione con appemna 4 punti. Solo una vittoria per le rosa, nel 3-1 a Bergamo, e nell’ultimo turno è arrivato il 3-2 incassato a Firenze. Filottrano è a 3 punti, fermi alla prima giornata al 3-1 su Pesaro. Da allora solo sconfitte per le marchigiane.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serie A1 Volley femminile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top