A1 Femminile SPORT&NEWS Volley

Serie A1 Volley femminile, sedicesima giornata: tante sfide in programma

Serie A1 Volley femminile 13 gennaio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A1 Volley femminile 13 gennaio sedicesima giornata: analisi e pronostico della sedicesima giornata della massima serie di pallavolo.

Serie A1 Volley femminile 13 gennaio sedicesima giornata della massima serie di pallavolo. Cinque gare.

BERGAMO – NOVARA: è crisi per la capolista?

Novara è sempre prima con 34 punti, ma viene da due sconfitte. I tie break persi, dunque, con Brescia e Scandicci hanno aperto qualche crepa. Bergamo è ottava a 20 punti e viene da due successi di fila, ultimo nel tie break, dunque, con Casalmaggiore. Vietati altri passi falsi per la Igor.

Il pronostico: 2

SCANDICCI – CHIERI: passeggiata toscana?

Gran momento per le toscane, quindi, seconde con 33 punti, a -1 da Novara sconfitta in settimana al tie break. Piemontesi, invece, penultime con 5 punti e nuovamente ko nel derby con Cuneo per 1-3.

Il pronostico: Scandicci 3-0

CONEGLIANO – MONZA: big match di giornata

L’Imoco è terza a 31 punti, a -3 dal primato, e dunque rilanciata dopo i 3-0 esterni su Casalmaggiore e Busto. Monza, invece, quarta a 27 e frenata dopo una lunga serie utile in casa con Busto, 2-3 infine.

Il pronostico: 1/ 4° set S

BUSTO ARSIZIO – CUNEO: esame per le Farfalle

Lombarde rilanciate dal 3-2 di Monza, quindi, 26 punti dopo quattro ko di fila. Attenzione, tuttavia, a Cuneo, 18 punti e tre vittorie di fila, ultima il derby per 3-1 su Chieri.

Il pronostico: 1

BRESCIA – CLUB ITALIA: segno 1 senza storia?

Non dovrebbero esserci problemi, quindi, per Brescia, 17 punti tuttavia ko con Firenze per 0-3. Malissimo Club Italia, solo 2 punti quindi e mai vittorioso in stagione.

Il pronostico: 1H -9.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serie A1 Volley femminile 13 gennaio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top