La quota vincente
A1 Maschile SPORT&NEWS Volley

Serie A1 Volley, tredicesima giornata: si decide la griglia per la Coppa Italia

Serie A1 Volley domenica 23 dicembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A1 Volley domenica 23 dicembre tredicesima giornata: analisi e pronostico della dodicesima giornata della massima serie di pallavolo.

Serie A1 Volley domenica 23 dicembre tredicesima giornata della massima serie di pallavolo. Sette sfide.

PERUGIA – MILANO: vittoria per il primato Serie A1 Volley domenica 23 dicembre

Perugia è prima con 31 punti e cerca il successo per difendere il primo posto nella griglia di Coppa Italia, dunque. Trento è a -1, quindi vietati scivoloni. Milano, invece, è quinta a 21 punti, per non venir scavalcata da Monza (19) serviranno, quindi, due punti.

Il pronostico: 1H -10.5

MONZA – TRENTO: sognando i sorpassi

Entrambe sognano di guadagnare posizioni in classifica per la Coppa Italia, quindi. Trento è seconda a 30 punti, a -1 da Perugia, quindi e servirà un successo da tre punti con sconfitta per gli umbri. Brianzoli, invece, sesti a 19 punti, e mirano alla vittoria anche da due punti perchè alla pari sarebbero davanti a Milano, ora quinta a 21.

Il pronostico: 2

VIBO VALENTIA – CIVITANOVA MARCHE: obiettivo terzo posto

Lube terza a 27 punti e non vuol subire il sorpasso da Modena, ora quarta a 26 punti dunque. La squadra di Fefè De Giorgi farà visita a Vibo, 14 punti, una gara in più e decima e fuori dalla Coppa Italia.

Il pronostico: 2H -10.5

MODENA – VERONA: sfida aperta

I Canarini sono quarti a 26 punti e mirano al successo sperando in uno scivolone della Lube terza a +1, quindi. Verona, invece, ha bisogno di un punto per la qualificazione matematica in Coppa Italia, essendo settima a 18 punti a +3 su Ravenna nona.

Il pronostico: 1H -8.5

LATINA – PADOVA: ai veneti serve un punto

Padova è ottava a 18 punti e deve almeno fare un punto per andare in Coppa Italia, dunque. A +3 su Ravenna nona la squadra di Baldovin se la vedrà con Latina, undicesima a 13 punti e in calo con due ko di fila.

Il pronostico: 4° set S

RAVENNA – SIENA: ultime chance romagnole

Bizantini in nona posizione con 15 punti e in netto calo di rendimento, quindi. Servirà una vittoria da tre punti e il ko da zero di Padova, quindi, per accedere in ottava posizione in Coppa Italia. Siena, invece, è penultima a 9 punti e vedrà il debutto del nuovo allenatore Zanini.

Il pronostico: 1

CASTELLANA GROTTE – SORA: a caccia del primo acuto

I pugliesi sono ultimi a 4 punti e sono ancora a caccia della prima vittoria effettiva in stagione, quindi. Sora, invece, è terzultima a 10 punti e vuole punti per allungare sulla zona calda, invece.

Il pronostico: 4° set S

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serie A1 Volley domenica 23 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top