La quota vincente
Calcio Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Torino-Udinese: friulani in una situazione disperata di classifica

Serie A, Udinese-Chievo Verona domenica 17 febbraio: analisi e pronostico della 24ma giornata del campionato italiano
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Torino-Udinese domenica 10 febbraio: analisi e pronostico della 23ma giornata del campionato italiano

Torino-Udinese domenica 10 febbraio. In Serie A è tempo della 23ma giornata di campionato, con il Torino che sfida l’Udinese.

I granata sono decimi con 31 punti ed hanno nel mirino la zona Europa League, distante appena quattro lunghezze; il Torino ha fin qui pagato un andamento decisamente altalenante che gli ha impedito di poter essere più in alto. La squadra è ora a caccia di continuità per dare l’assalto alle posizioni nobili della classifica. Quattro i punti nelle ultime due giornate e lo 0-0 contro la Spal di settimana scorsa da riscattare. Nonostante Belotti e Zaza, due bomber di razza, l’attacco del Toro è solo il 12mo del torneo, mentre la difesa è il punto forte della squadra, la quinta della A.

L’Udinese, invece, è 16mo a quota 19; due i punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed una situazione davvero difficile, con l’effetto Nicola che sembra essere già svanito. I bianconeri si sono rinforzati a gennaio – arrivati Sandro a centrocampo ed Okaka in attacco – e la priorità è tornare al successo cancellando anche questo momento negativo in cui è arrivato un punto in tre giornate. L’attacco è anemico, il terzo peggiore del torneo, mentre la difesa è la nona del campionato. In trasferta un solo successo in 10 gare.

Sette vittorie, 10 pareggi e cinque sconfitte per il Torino con 27 gol segnati e 22 incassati; nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko.

Quattro vittorie, sette pareggi ed 11 sconfitte, invece, per l’Udinese con 18 reti all’attivo e 30 al passivo; nelle ultime cinque un successo, due pari e due ko.

Nelle ultime sei gare tra le due formazioni, il Torono non ha mai perso (tre vitorie e tre pareggi) ed è alta la media gol a partita; ben 3,8.

QUI TORINO – Mazzarri perde N’Koulou e Zaza per squalifica ma ritrova Djidji nel cuore della difesa ed agirà tra Izzo e Moretti nel 3-5-2 classico; Ansaldi ed Ola Aina esterni a tutta fascia con Meité, Rincon e Baselli al centro. Iago Falque sarà il partner del Gallo Belotti.

QUI UDINESE – Sarà 3-5-2 anche per Nicola con Okaka affiancato dall’argentino De Paul; Stryger Larsen e D’Alessandro esterni con Fofana, Behrami e Mandragora al centro. In difesa De Maio, Troost-Ekong e Nuytinck davanti a Musso. Badu, Barak, Samir e Sandro indisponibili.

Probabili formazioni

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; Ansaldi, Meitè, Rincon, Baselli, Aina; Belotti, Iago Falque.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Okaka.

Pronostico Torino-Udinese: 1x+under 4.5

Dettagli evento Serie A Torino-Udinese domenica 10 febbraio:
NOME: Torino-Udinese
DATA: Febbraio 10, 2018
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Olimpico-Grande Torino, Torino, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Torino-Udinese domenica 10 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 23: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top