La quota vincente
Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Torino-Lazio: ultima giornata all’Olimpico Grande Torino

Serie A, Torino-Lazio 26 maggio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Torino-Lazio 26 maggio: analisi e pronostico della giornata della massima divisione calcistica italiana

Torino-Lazio 26 maggio. La partita programmata per sabato sarà valida per l’ultima giornata della massima divisione italiana. Il Torino ha vinto soltanto una delle ultime 10 sfide di Serie A contro la Lazio (4N, 5P), subendo almeno un gol in ognuna di queste sfide(19 in totale). Il team granata, inoltre, non batte in casa la Lazio in Serie A dal dicembre 2013. I biancocelesti hanno vinto l’ultima sfida giocata in Piemonte, ma non ne vincono due consecutive dal 2006. Il bilancio dei confronti a Torino tra le due formazioni vede storicamente prevalere il Torino, vittorioso 27 volte, a fronte di 23 pareggi e solo 13 vittorie dei biancocelesti.

Torino

I padroni di casa, allenati da Mazzarri, sono settimi in graduatoria a quota 60 ed hanno ottenuto 10 punti nelle ultime cinque partite, deludendo solo nell’ultima uscita. Il team di casa conta 49 gol segnati a fronte di 36 subiti: alla fine la squadra di Mazzarri chiuderà senza Europa, ma si prospetta una buona cornice di pubblico domenica per ringraziare l’impegno profuso dai calciatori. La squadra, infatti, ha lottato addirittura per il quarto posto fino a qualche settimana fa, perdendo poi dei punti decisivi tra Empoli e derby contro la Juventus. L’ultimo incontro è terminato proprio con un tonfo per 4-1 sul campo dell’Empoli. Nelle partite in casa, per i granata sono arrivate 11 vittorie, 2 pari e 5 sconfitte.

Qui Torino: al centro dell’attacco confermato Belotti, che in questa stagione ha siglato ben 15 gol. Nell’allenamento di ieri al Filadelfia è tornato ad allenarsi in gruppo l’esterno argentino Cristian Ansaldi, che potrebbe tornare in campo per questo match. Vittorio Parigini invece sarà out per infortunio.

Lazio

Gli uomini di Simone Inzaghi invece sono ottavi in graduatoria a quota 59 punti ed hanno ottenuto 7 punti nelle ultime cinque gare di campionato. La compagine romana ha ottenuto un posto in Europa League solo grazie alla vittoria in Coppa Italia, dove è arrivato il trionfo allo Stadio Olimpico contro l’Atalanta. Il team ospite conta 55 gol segnati a fronte di 43 subiti. L’ultimo incontro è terminato con un divertente pareggio per 3-3 contro il Bologna, dove Correa, Bastos e Milinkovic-Savic hanno trovato la via del gol. Nelle partite in trasferta, per gli ospiti sono arrivate 8 vittorie, 3 pari e 7 sconfitte.

Qui Lazio: in dubbio il portiere Strakosha, che potrebbe nuovamente lasciare il posto a Guerrieri come contro il Bologna, fuori per squalifica Correa. Al suo posto ci sarà uno tra Luis Alberto e Caicedo: tra i due è possibile anche una staffetta visto che sono alle prese con dei problemi fisici. I tre centrali di difesa dovrebbero essere Bastos, Acerbi e Radu, con Romulo e Lulic come esterni.

Probabili formazioni Torino-Lazio 26 maggio

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; De Silvestri, Meité, Rincon, Ola Aina; Baselli, Iago Falque; Belotti.

Lazio (3-5-2): Guerrieri; Bastos, Acerbi, Radu; Romulo, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Luis Alberto, Immobile.

Pronostico Torino-Lazio: over 2.5 / Goal

Dettagli evento Torino-Lazio 26 maggio

NOME: Torino-Lazio
DATA: 26 maggio 2019
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Olimpico Grande Torino (Turin)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A ultima giornata: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top