La quota vincente
Calcio Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Spal-Lazio: i biancocelesti puntano alla Champions

Lazio-Chievo sabato 20 aprile
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Spal-Lazio mercoledì 3 aprile: analisi e pronostico della 30ma giornata del campionato italiano

Spal-Lazio mercoledì 3 aprile. Turno infrasettimanale in Serie A con la Spal che sfida la Lazio nel match valido per la 30ma giornata.

La Spal è 15ma in classifica con 29 punti e sono solo quattro le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione; un margine che di certo non può lasciar dormire sonni tranquilli, perché la sfida è davvero incerta in nelle ultime posizioni della classifica. Il momento di forma, però, è ottimo; la formazione di Semplici, infatti, è reduce da due vittorie consecutive e punta al tris seppur in una sfida proibita come quella contro i biancocelesti. Terzo peggior attacco del torneo ed 11ma difesa, in asa tre successi in 14 gare.

La Lazio, invece, è a caccia del quarto posto; i biancocelesti sono in crescita ed in risalita, Inzaghi ha trovato la quadratura del cerchio e Milinkovic-Savic ha ripreso ad essere decisivo come capitato con l’Inter. I laziali sono quinti in classifica con 48 punti a tre lunghezze dal Milan quarto ma hanno una gara in meno rispetto ai rossoneri. La squadra è reduce da due vittorie consecutive e sono 10 i punti nelle ultime quattro; in trasferta sei successi in 14 gare.

Sette vittorie, otto pareggi e 14 sconfitte per la Spal con 26 gol segnati e 42 incassati; nelle ultime cinque due successi, un pari e due ko.

Lazio con 14 vittorie, sei pareggi ed otto sconfitte; sono 42 le reti all’attivo e 29 al passivo. Nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.

QUI SPAL – Semplici dovrebbe puntare sul 3-5-2 con Antenucci e Petagna in attacco; Cionek, Vicari e Bonifazi in difesa, in mediana Missiroli, Kurtic e Valoti con Lazzari e Fares esterni a tutta fascia.

QUI LAZIO – Anche i biancocelesti dovrebbero puntare sul 3-5-2 con Luis Alberto alle spalle di Immobile; Marusic dovrebbe tornare titolare a destra con Lulic sull’out opposto, mentre in mediana Parolo, Lucas Leiva e Milinkovic-Savic al centro. In difesa Luiz Felipe, Acerbi e Radu davanti a Strakosha.

Probabili formazioni

Spal (3-5-2): Viviano; Cionek, Vicari, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Kurtic, Valoti, Fares; Antenucci, Petagna.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Lulic; Immobile, Luis Alberto

Il pronostico: 2DNB

Dettagli evento Serie A Spal-Lazio mercoledì 3 aprile:
NOME: Spal-Lazio
DATA: Aprile 3, 2019
ORA: 21:00
SEDE: Stadio Paolo Mazza, Ferrara, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Spal-Lazio mercoledì 3 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 30: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top