Calcio Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Napoli-Fiorentina: inizia un tour de force per i partenopei, ospiti imbattuti

Serie A, Napoli-Fiorentina sabato 15 settembre: analisi e pronostico della quarta giornata del campionato italiano
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Napoli-Fiorentina sabato 15 settembre: analisi e pronostico della quarta giornata del campionato italiano

Napoli-Fiorentina sabato 15 settembre. Sabato di Serie A con il Napoli che ospita al San Paolo la Fiorentina nel secondo anticipo della quarta giornata.

I partenopei sono a caccia di riscatto dopo la sconfitta rimediata contro la Sampdoria; un brutto ko che ha sollevato dubbi su alcuni calciatori e sul progetto di Ancelotti, con la squadra ancora al lavoro per assorbire i nuovi meccanismi derivanti dal cambio di guida tecnica. Altra nota dolente in casa azzurra sono i gol subìti; fin qui nessun cleen sheet, mai porta inviolata, con Karnezis prima ed Ospina poi costretti sempre a raccogliere palloni dalla porta.

Serve blindare il reparto difensivo ed evitare di impegnarsi in rimonte, come accaduto sia alla prima contro la Lazio (da 0-1 a 2-1 all’Olimpico) che alla seconda contro il Milan al San Paolo (da 0-2 a 3-2); cinque i gol segnati fin qui e sei quelli incassati.

Vincere contro la Fiorentina significa anche cancellare quella brutta sconfitta che spense le speranze scudetto degli azzurri nella scorsa stagione. Vendicare quel ko è un obiettivo degli azzurri che andranno incontro al primo tour de force stagionale, con sei gare in 18 giorni, sette in 21 tra campionato e Champions League.

La Fiorentina, invece, fin qui ha fatto percorso netto; è una squadra più matura quella a disposizione di Stefano Pioli, costruita nel ricordo di Davide Astori – a proposito, la Viola ha avuto una deroga sulla fascia da capitano – ma giovane e costruita sulle stelle di Chiesa – pupillo del Presidente De Laurentiis – e Simeone, legati da un anno in più di esperienza.

Due vittorie su due fin qui, contro Chievo Verona ed Udinese con la prima giornata contro la Sampdoria rinviata per il crollo del ponte Morandi a Genova. Ben sette i gol segnati, secondo attacco del torneo, ed uno incassato, difesa meno battuta.

QUI NAPOLI – In casa azzurra dovrebbero tornare dal 1′ Hamsik e Callejon nel 4-3-3 di Ancelotti con tridente completato da Insigne e Milik; in mediana accanto al capitano – ieri presentata la sua autobiografia – Allan e Zielinski menter in difesa Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui davanti ad Ospina, di ritorno dalle gare con la Colombia in cui è stato protagonista.

QUI FIORENTINA – Lafont è infortunato, quindi i pali saranno difesi da Dragowski; Chiesa, Simeone ed Eysseric – in vantaggio su Pjaca – nel tridente offensivo con Benassi, Veretout e Gerson a centrocampo. Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo e Biraghi in difesa.

Probabili formazioni

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson; Chiesa, Simeone, Eysseric.

Il pronostico: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Serie A Napoli-Fiorentina sabato 15 settembre:
NOME: Napoli-Fiorentina
DATA: Settembre 15, 2018
ORA: 18:00
SEDE: Stadio San Paolo, Napoli, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Napoli-Fiorentina sabato 15 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A quarta giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top