La quota vincente
Calcio Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Juventus-Frosinone: esito scontato?

Serie A, Juventus-Frosinone venerdì 15 febbraio: analisi e pronostico della 24ma giornata del campionato italiano
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Juventus-Frosinone venerdì 15 febbraio: analisi e pronostico della 24ma giornata del campionato italiano

Juventus-Frosinone venerdì 15 febbraio. E’ la Juventus capolista ad aprire la 24ma giorata di Serie A, anticipando contro il Frosinone al venerdì perché poi impegnata in Champions League.

I bianconeri stanno letteralmente dominando questo toneo e l’aritmetica dello scudetto potrebbe arrivare già a marzo, ben prima della fine naturale del torneo. I bianconeri sono primi con 63 punti ed hanno 11 lunghezze di vantaggio sul Napoli secondo. La squadra di Allegri, trascinata da Cristiano Ronaldo sempre più capocannoniere, è l’unica imbattuta ed è tornata al successo contro il Sassuolo nell’ultimo turno dopo il pari casalingo con il Parma. Secondo miglior attacco del torneo e difesa meno battuta, in casa 10 successi in 12 gare.

Il Frosinone, invece, è penultimo ed è in piena zona retrocessione; l’arrivo di Baroni ha dato una scossa ai ciociari che hanno conquistato due vittorie nelle ultime tre gare, entrambe in trasferta; successi preziosi che hanno proiettato i laziali a due lunghezze dalla salvezza, con speranze di permanenza nel massimo torneo. Servirà, però, continuità di risultati per strappare un risultato impensabile fino a qualche settimana fa. Due  successi consecutivi nelle ultime due trasferte che hanno regalato morale e motivazioni ed ora quella proibitiva dell’Allianz Stadium dove proveranno a limitare i danni. Si potrà, però, far poco, considerato il peggior attacco del torneo e la seconda difesa più battuta.

Juve con 20 vittoie e ter pareggi; sono 49 gol segnati e 15 incassati. Nelle ultime cinque quattro successi ed un pari.

Tre vittorie, sette pareggi e 13 sconfitte, invece, per il Frosinone con 17 reti all’attivo e 43 al passivo; nelle ultime cinque due sucessi e tre ko.

QUI JUVENTUS – Alex Sandro è squalificato, quindi poterbbe giocare al suo posto Spinazzola con Rugani e Caceres confermati al centro e Cancelo a destra davanti a Szczesny (ballottaggio con Perin). In mediana Khedira, Pjanic e Matuidi – occhio a Bentancur, però – con Dybala che dovrebbe tornare dal 1′ accanto a Ronaldo e Mandzukic.

QUI FROSINONE -Ciociari con Ciano e Ciofni in attacco nel 3-5-2; Zampano e Beghetto esterni a tutta fascia, Chibsah, Maiello e Cassata al centro, Davanti a Sportiello Goldaniga, Salamon e Capuano.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Rugani, Caceres, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Ronaldo, Mandzukic. All. Allegri

Frosinone (3-5-2): Sportiello; Goldaniga, Salamon, Capuano; Zampano, Chibsah, Maiello, Cassata, Beghetto; Ciano, Ciofani. All. Baroni

Pronostico Juventus-Frosinone: 1H

Dettagli evento Serie A Juventus-Frosinone venerdì 15 febbraio:
NOME: Juventus-Frosinone
DATA: Febbraio 15, 2018
ORA: 20:30
SEDE: Allianz Stadium, Torino, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Juventus-Frosinone venerdì 15 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 24: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

  2. Pingback: Pronostici venerdì 15 febbraio 2019: gli anticipi del weekend IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top