Betfair for laQuotaVincente

Serie A, Juventus-Atalanta: fuga per il titolo?

Mercato Chelsea 23 giugno
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Juventus-Atalanta mercoledì 14 marzo: analisi e pronostico del recupero della 26ma giornata del campionato italiano

Juventus-Atalanta mercoledì 14 marzo. In fuga verso lo scudetto. E’ questo – a larghi tratti – il piano della Juventus che ospita l’Atalanta nel recupero della 26ma giornata, gara rinviata per la forte nevicata scesa su Torino.

I bianconeri, complici gli ultimi due passi falsi consecutivi del Napoli, sono tornati primi in classifica in solitaria ed hanno il destino nelle loro mani: un punto di vantaggio sull’avversario, una gara in meno e lo scontro diretto in casa dopo aver vinto l’andata. Insomma, sembra davvero che non ci siano più ostacoli verso il settimo scudetto consecutivo. Ecco perché i bianconeri puntano a conquistare la vittoria portandosi, così, a +4 sulla seconda per una prima vera mini fuga.

In casa, poi, la Juve è un vero rullo compressore; ben 11 successi in 13 gare senza dimenticare come abbia il miglior attacco e difesa del campionato.

L’Atalanta, invece, è reduce da una fondamentale vittoria esterna contro il Bologna dopo due pareggi consecutivi e si è rilanciata per l’Europa League; il sesto posto è distante sei punti ma i nerazzurri hanno una gara in meno rispetto agli avversari. Un successo, oltre che a dare gran morale a tutta la truppa, permetterebbe quindi alla squadra di continuare ad alimentare il sogno europeo. Settimo attacco del torneo e sesta difesa meno battuta, in trasferta cinque successi in 13 gare.

Juventus con 23 vittorie, due pareggi e due sconfitte; sono 65 i gol segnati e 15 quelli incassati. Nelle ultime cinque solo successi.

Atalanta, invece, con 11 vittorie, otto pareggi e sette sconfitte; sono 38 le reti all’attivo e 29 al passivo. Nelle ultime cinque tre successi e due pari.

Le ultime

QUI JUVENTUS – Alex Sandro e Lichtsteiner sono rientrati dalla squalifica e dovrebbero giocare dal 1′ con Benatia e Chiellini a completare la difesa; in mediana Pjanic in campo dopo il turno di riposo con Matuidi titolare ed il confermato Sturaro. In attacco da valutare la caviglia di Higuain toccata duro domenica; se dovesse dare risposte adeguate, tridente con Mandzukic e Dybala, intoccabile visto il momento di forma. In alternativa, dentro Douglas Costa con Mandzukic punta.

QUI ATALANTA – Gasperini non dovrebbe puntare su una formazione totalmente rimaneggiata anche se qualche cambio poterbbe esserci; in difesa Caldara è ancora out, al suo posto Palomino con Toloi e Masiello a completare il reparto. Hateboer è in ballottaggio con Castagne per il ruolo di esterno dentro, mentre potrebbe riposare De Roon dopo il colpo alla testa ed il gol contro il Bologna. Possibile arretramento di Cristante in mediana, Ilicic sulla trequarti ed inserimento di Petagna.

Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Sturaro, Pjanic, Matuidi; Dybala, Higuain, Mandzukic.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Gomez, Ilicic.

Il pronostico di Juventus-Atalanta 14 marzo: 1/1X+Under 3.5

Dettagli evento Serie A Juventus-Atalanta mercoledì 14 marzo:
NOME: Juventus-Atalanta
DATA: Marzo 14, 2018
ORA: 18:00
SEDE: Allianz Stadium, Torino, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Juventus-Atalanta mercoledì 14 marzo Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Champions League, Ligue 1, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 comments on Serie A, Juventus-Atalanta: fuga per il titolo?

  1. Pingback: Pronostici 14 Marzo 2018. La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Champions League 14 marzo, Europa League e LibertadoresLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo