Serie A, Inter-Cagliari: i nerazzurri devono tornare al successo

Serie A, Chievo-Inter domenica 22 aprile: analisi e pronostico della 34ma giormata del campionato italiano, analisi e pronostico serie A
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Inter-Cagliari martedì 17 aprile: analisi e pronostico della 33ma giornata del campionato italiano

Inter-Cagliari martedì 17 aprile. Nemmeno il tempo di respirare ed archiviare la 32ma giornata che la Serie A scende nuovamente in campo nell’ultimo turno infrasettimanale, con l’anticipo tra Inter e Cagliari ad aprire la 33ma.

I nerazzurri sono reduci dal pareggio a reti bianche contro l’Atalanta ed hanno agganciato provvisoriamente – in attesa del derby romano – Lazio e Roma al terzo posto. Ecco, proprio in virtù della stracittadina tra biancocelesti e giallorossi, vero scontro diretto, l’Inter ha perso una grandissima occasione di mettersi in una posizione di vantaggio nella corsa alla Champions League. Il momento non è positivo per la banda Spalletti, con due punti nelle ultime tre giornate che certificano una nuova mini crisi da superare in tempi rapidi. Il timore, infatti, è la possibilità di non arrivare tra le prime quattro e bucare l’obiettivo stagionale. Quarto attacco del torneo e terza difesa meno battuta, in casa, invece, 10 successi in 16 gare.

Il Cagliari, invece, sembra aver superato il periodo di crisi delle ultime settimane; i sardi, infatti, sono tornati al successo nell’ultimo turno contro l’Udinese ed hanno messo fine alla serie di tre sconfitte consecutive che avevano fatto precipitare i sardi in zona pericolosa. Ora la squadra di Diego Lopez è 14ma a quota 32, cinque lunghezze di vantaggio sulla zona rossa ma anche una gara in più. La situazione, dunque, non è proprio tranquilla ed i rossoblu devono tenere altissima l’attenzione per non rischiare e centrare l’obiettivo. Sesto peggior attacco e quarta difesa più battuta, il Cagliari in trasferta ha ottenuto quattro successi in 16 gare ma due ko consecutivi, tre nelle ultime quattro.

Inter con 16 vittorie, 12 pareggi e quattro sconfitte; sono 50 i gol segnati e 22 quelli incassati. Nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko.

Nove vittorie, cinque pareggi e 18 sconfitte, invece, per gli ospiti con 30 reti all’attivo e 52 al passivo; nelle ultime cinque due successi e tre ko.

Probabili formazioni

QUI INTER – Spalletti riavrà a disposizione Brozovic dopo la squalifica e lo schiera titolare nel 4-2-3-1 accanto a Gagliardini; torna dal 1′ anche Candreva dopo il turno di riposo con Rafinha e Perisic a completare la batteria di trequartisti dietro Icardi. Cancelo ritorna terzino.

QUI CAGLIARI – Barella e Cigarini, ammoniti e diffidati, saranno squalificati. Tegola ed emergenza, quindi, a centrocampo per Diego Lopez; nel 3-5-2 possibili Ionita e Padoin ai lati di Cossu con Faragò e Miangue esterni. In attacco Sau e Pavoletti.

Probabili formazioni

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’AMbrosio; Brozovic, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Cagliari (3-5-2): Cragno; Romagna, Ceppitelli, Castan; Faragò, Ionita, Cossu, Padoin, Miangue; Sau, Pavoletti.

Il pronostico: 1

Dettagli evento Serie A Inter-Cagliari martedì 17 aprile:
NOME: Inter-Cagliari
DATA: Aprile 17, 2018
ORA: 20:45
SEDE: Stadio San Siro, Milano, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Inter-Cagliari Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

2 comments on Serie A, Inter-Cagliari: i nerazzurri devono tornare al successo

  1. Pingback: Pronostici 17 Aprile 2018! La MULTIPLA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Serie A giornata 33: le quote del turno infrasettimanaleLaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo