Calcio Serie C SPORT&NEWS

Serie A, Chievo Verona-Genoa: speranze finite per i clivensi?

Chievo Verona-Genoa domenica 24 febbraio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Chievo Verona-Genoa domenica 24 febbraio: analisi e pronostico della 25ma giornata del campionato italiano

Chievo Verona-Genoa domenica 24 febbraio. In Serie A si gioca la 25ma giornata di campionato con il Chievo Verona che afronta il Genoa.

Le speranze di salvezza dei clivensi, ogni giorno, si affievoliscono sempre di più. La squadra è ultima in classifica e, pur giocando discretamente, è anche sfortunata e continua a perdere. Fatto sta che, al momento, sono solo nove i punti in classifica – tre scontati di penalizzazione – e la retrocessione appare davvero dietro l’angolo, considerato come la quart’ultima piazza è lontana 12 punti. L’aritmetica potrebbe arrivare non tra molto, con la squadra reduce da due sconfitte consecutive  ed un solo punto nelle ultime quattro. Speranze appese ad un lumicino, anche perché servirebbe più di un miracolo, una missione impossibile con tanto di Ethan Hunt al seguito. Le statistiche, tra l’altro, sono impietose; secondo peggior attacco e difesa più battuta, in casa un solo successo in 12 gare.

Il Genoa, invece, è vicino a centrare l’obiettivo stagionale, la salvezza; nonostante la cessione di Piatek, il bomber, nel mercato di gennaio, la squadra ha trovato in Sanabria una sorta di salvatore della patria, con il paraguaiano in rete costantemente. Il Grifone è attualmente 13mo con 28 punti e sono 10 le lunghezze di vantaggio sulla terzultima piazza; ma 10 sono anche i punti dalla zona Europa League. La squadra è n serie positiva da quattro gare, con otto punti raccolti e fondamentale è stato il successo – in rimonta – dell’ultimo turno contro la Lazio. L’attacco è solo l’11mo, mentre la difesa è la quarta più battuta. In trasferta due successi in 11 gare.

Una vittorie, nove pareggi e 14 sconfitte per il Chievo Verona con 19 gol segnati e 48 incassati; nelle ultime cinque un pari e quattro ko.

Sette vittorie, sette pareggi e 10 sconfitte, invece, per il Genoa con 32 reti all’attivo e 41 al passivo; nelle ultime cinque due successi, due pari ed un ko.

QUI CHIEVO VERONA – Di Carlo deve fare a meno di Seculin, Frey, Tomovic e Pellissier, mentre Giaccherini e Depaoli sono squalificati. Insomma, un po’ di emergenza per i clivensi in campo con il 4-3-1-2 che vedrà Kiyine trequartista dietro Stepinski e Meggiorini. In mediana Leris, Rigoni ed Hetemaj, mentre in difesa Schelotto, Bani, Barba e Jaroszynski davanti a Sorrentino.

QUI GENOA – Stagione finita per Hiljemark; Mazzitelli, Sturaro, Favilli e Lapadula infortunati. Dovrebbe essere 4-3-2-1 con Sanabria unica punta supportata da Kouamé e Bessa – in vantaggio su Pandev – con Lerager, Radovanovic e Rolon a centrocampo. In difesa Biraschi, Romero, Zukanovic e Criscito davanti a Radu.

Probabili formazioni

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Schelotto, Bani, Barba, Jaroszynski; Leris, Rigoni, Hetemaj; Kiyine; Stepinski, Meggiorini. Allenatore: Di Carlo

Genoa (4-3-2-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic, Rolon; Kouamé; Sanabria, Bessa. Allenatore: Prandelli.

Pronostico Chievo-Genoa: under 3.5 / under 2.5

Dettagli evento Serie A Chievo Verona-Genoa domenica 24 febbraio:
NOME: Chievo Verona-Genoa
DATA: Febbraio 24, 2018
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Marc’Antonio Bentegodi, Verona, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Chievo Verona-Genoa domenica 24 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 25: tutte le 9 partite IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top