Calcio Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Cagliari-Parma: Maran rischia? Entrambe in difficoltà

Pronostici venerdì 15 marzo 2019: le migliori quote degli anticipi del weekend e tutti i consigli di giornata IN UN CLICK!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Cagliari-Parma sabato 16 febbraio: analisi e pronostico della 24ma giornata del campionato italiano

Cagliari-Parma sabato 16 febbraio. Il primo anticipo del sabato della 24ma giornata di Serie A si disputerà alla Sardegna Arena, con il Cagliari che ospita il Parma.

I sardi sono 15esimi in classifica con 21 punti ed hanno tre lunghezze di vantaggio sull’Empoli terz’ultimo; una situazione di classifica tutt’altro che positiva che sta facendo traballare la panchina di Rolando Maran. Il tecnico si gioca gran parte della sua permanenza proprio nella gara contro i Ducali, perché le tre sconfitte consecutive ed il punto conquistato in quattro gare sono risultati che non sono piaciuti al patron Giulini. Il Cagliari deve, quindi, superare la crisi in cui è piombata e tornare a fare punti. Quarto peggior attacco del torneo e 13ma difesa, in casa tre successi in 11 gare.

Il Parma, invece, è 12mo con 29 punti ed ha visto allontanarsi il treno per l’Europa, con il sesto posto ora lontano nove lunghezze. I Ducali hanno perso terreno nelle ultime tre giornate, con un solo punto conquistato, peraltro conquistato in trasferta, a Torino contro la Juve tra due sconfitte casalinghe. L’obiettivo non era certo l’Europa per la formazione gialloblu e quindi D’Aversa sta rispettando le consegne d’inizio stagione, considerato come siano 11 le lunghezze di vantaggio sulla zona rossa. L’attacco è il 13mo del torneo, la difesa solo la decima. In trasferta cinque successi in 11 gare.

Quattro vittorie, nove pareggi e 10 sconfitte per il Cagliari con 19 gol segnati e 34 incassati; nelle ultime cinque un pari e quattro ko.

Otto vittorie, cinque pareggi e 10 sconfitte, invece, per il Parma con 24 reti all’attivo e 31 al passivo; nelle ultime cinque un successo, un pari e tre ko.

Sono 39 i precedenti tra le due formazioni; 18 vittorie dei crociati, 11 del Cagliari e 10 pareggi.

Le ultime

QUI CAGLIARI – Maran ha ancora l’infermeria piena; Cacciatore, Klavan, Birsa, Thereau ed ovviamente Castro ancora infortunati. Nel 4-3-1-2 Joao Pedro dovrebbe agire accanto a Pavoletti con Ionita alle sue spalle; in mediana Barella, Bradaric e Padoin mentre in difesa spazio per Pisacane e Ceppitelli al centro con Srna e Pellegrini terzini davanti a Cragno.

QUI PARMA – Ducali con Biabiany – preferito a Siligardi – e Gervinho ai lati di Inglese nel 4-3-3 ducale; in mediana Barillà, Scozzarella e Kucka mentre in difesa Bruno Alves e Bastoni formeranno la cerniera centrale con Iacoponi e Gobbi terzini davanti a Sepe.

Probabili formazioni

Cagliari (4-3-1-2): Cragno; Srna, Pisacane, Ceppitelli, Pellegrini; Barella, Bradaric, Padoin; Ionita; Joao Pedro, Pavoletti. All. Maran

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Bastoni, Gobbi; Barillà, Scozzarella, Kucka; Gervinho, Inglese, Biabiany. All. D’Aversa

Pronostico Cagliari-Parma: over 1.5

Dettagli evento Serie A Cagliari-Parma sabato 16 febbraio:
NOME: Cagliari-Parma
DATA: Febbraio 16, 2018
ORA: 18:00
SEDE: Sardegna Arena, Cagliari, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Cagliari-Parma sabato 16 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 24: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top