Basket Serie A SPORT&NEWS

Serie A Basket, ventiduesima giornata: Milano-Venezia si prende la scena

Serie A Basket domenica 17 marzo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Basket domenica 17 marzo ventiduesima giornata: analisi e pronostico della ventiduesima giornata della massima serie di pallacanestro.

Serie A Basket domenica 17 marzo ventiduesima giornata della massima serie di pallacanestro. Otto gare.

OLIMPIA MILANO – VENEZIA: sfida per il primato

Dopo il trionfo in Eurolega sull’Olympiacos, dunque, l’Olimpia si riprende in campionato. Prima a 36 punti, dunque, la squadra di Pianigiani ospiterà Venezia al secondo posto a 30. Duello, dunque, per sentenziare il primato. All’andata, infine, vittoria di Milano 81-.84.

VARESE – CREMONA: derby che pesa

La Vanoli è terza a 28 punti e viene da tre vittorie di fila, dunque. Varese, invece, è a 24 dopo lo stop di Avellino, quindi ed è sesta. All’andata, infine, vittoria varesotta 79-82.

AVELLINO – REGGIANA: tutto facile per gli irpini?

Irpini a quota 26 e quarti, dunque, dopo aver superato Varese e in rilancio, quindi. Reggio, invece, è in caduta libera, ultima con 10 punti e a forte rischio. All’andata, infine, netto successo di Avellino 75-91.

BRESCIA – BRINDISI: esame per i pugliesi

Pugliesi quarti a 26 punti, dunque, e di nuovo in forma dopo la vittoria all’overtime su Torino. Leonessa, invece, a 18 punti a -4 dai playoff. All’andata, infine, vittoria brindisina 72-65.

TRENTO – TRIESTE: spareggio per i playoff

Giuliani in settima posizione a 22 punti, dunque, e reduci da due vittorie di fila. Stesso punteggio per i dolomitici, lanciatissimi con quattro acuti consecutivi. All’andata, infine, successo di Trieste 85-74.

PESARO – CANTU: situazioni opposte

Brianzoli squadra del momento, dunque, sei vittorie di fila e 22 punti in piena zona playoff. Percorso inverso, invece, per la Vuelle, a 12 punti e ancora in linea di galleggiamento. All’andata, infine, vittoria marchigiano 87-90.

TORINO – VIRTUS BOLOGNA: lo Squalo debutta per gli ospiti

Prima in panchina delle V Nere per Sasha Djordjevic, che rimpiazzerà, dunque, Sacripanti. Tre ko di fila per la Virtus, ora a 20 punti, quindi, e fuori dalla zona playoff. Torino rimane a 12 punti, dunque, e non esce dai bassifondi. All’andata, infine, vittoria felsinea 82-79.

PISTOIA – SASSARI: crollo sardo

Sardi in caduta libera, dunque, cinque ko di fila e ora a 18 punti. Toscani, invece, sempre a 10 assieme a Reggio in grave difficoltà in coda. All’andata, infine, vittoria di Pistoia 111-113.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serie A Basket domenica 17 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top