Serie A Basket, quindicesima giornata: si decide la griglia per la Coppa Italia

Serie A Basket domenica 14 gennaio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A Basket, quindicesima giornata domenica 14 gennaio: analisi e pronostico della quindicesima giornata della massima serie di pallacanestro.

Serie A Basket, quindicesima giornata domenica 14 gennaio della massima serie di pallacanestro. Cinque gare.

OLIMPIA MILANO – VENEZIA: sfida per il vertice

L’Olimpia cerca il primato con 22 punti e viene da quattro vittorie di fila, l’ultima quella netta di Pistoia. Alla squadra di Pianigiani servirà la vittoria e conseguente ko di Avellino per il primo posto nella griglia di Coppa Italia. Venezia potrebbe ottenere la seconda posizione vincendo e sperando nel ko di Brescia con Pistoia, essendo quarta a 20 punti. Gli uomini di De Raffaele vengono da tre vittorie di fila, ultima quella interna su Pesaro.

BRESCIA – PISTOIA: Leonessa in crisi

Il primo posto sembra ormai sfumato per la Leonessa in ottica Coppa Italia, terza a 20 punti e reduce da tre sconfitte di fila, ultima a Torino. Con la vittoria e ko di Milano i lombardi saliranno in seconda posizione. Pistoia, invece, è penultima a 8 punti, con quattro ko di fila e l’ultimo in casa con Milano.

VARESE – TORINO: piemontesi già quinti?

Torino è praticamente già quinta in classifica, con 18 punti e destinata a tale posizione nella griglia per la Coppa Italia. Nell’ultimo turno i piemontesi hanno sconfitto Brescia, e viaggiano a ritmo molto discontinuo. Varese è in crisi, 8 punti e che viene da quattro sconfitte di fila ultima a Cremona.

BRINDISI – CANTU: brianzoli a caccia dei due punti

Cantù è settima a 14 punti e per qualificarsi in Coppa Italia dovrà vincere senza guardare agli altri risultati. I brianzoli viaggiano forte in casa, come testimonia la vittoria nell’ultimo turno su Capo d’Orlando, ma ora dovranno cambiare marcia in esterna. Brindisi è a 8 punti e non più ultima dopo le ultime due vittorie su Varese e Reggio Emilia.

CAPO D’ORLANDO – CREMONA: poker per Sacchetti?

Cremona è in grandissima forma, 14 punti e reduce da tre vittorie di fila, l’ultima con Varese. Tuttavia alla squadra di Sacchetti non basterà vincere per approdare in Coppa Italia, dato che dovrà sperare nel ko di due tra Cantù, Trento e Virtus Bologna. L’Orlandina ha 10 punti ed è in crisi. I siciliani perdono da tre gare di fila, l’ultima a Cantù.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serie A Basket in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,

dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV,  SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo