Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Sassuolo-Sampdoria: doriani favoriti, ma per l’Europa è dura

Sassuolo-Sampdoria 16 marzo: si gioca per la 28 esima giornata di Serie A. Gli ospiti sono favoriti per la conquista dei 3 punti.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sassuolo-Sampdoria 16 marzo: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Sassuolo-Sampdoria 16 marzo: si gioca per la 28 esima giornata di Serie A. Gli ospiti sono favoriti per la conquista dei 3 punti.

La Sampdoria arriva a giocare questa gara con i favori del pronostico. I doriani sono attualmente fermi a quota 39 punti in classifica, e vengono dalla sconfitta di Marassi contro l’Atalanta (1-2), un k.o che ha posto fine ad una serie du 2 vittorie di fila. Nonostante il gran momento di forma vissuto da Quagliarella, capocannoniere della Serie A con 20 gol segnati fin qui, la squadra di Giampaolo è a 5 punti dalla zona Europa League, e non sembra essere tra le squadre favorite per ottenere un posto nelle coppe a fine stagione. Battere il Sassuolo, per la Samp, è di fondamentale importanza per provare a centrare l’obiettivo.

Il Sassuolo, dal canto suo, è in grave crisi di risultati. I neroverdi hanno attualmente 32 punti in graduatoria, e non rischiano nulla in chiave retrocessione, ma non hanno mai vinto nelle ultime 5 giornate di Serie A. Padroni di casa che, in particolare, vengono dal buon pareggio interno contro il Napoli (1-1), risultato dal quale ripartire per provare a tornare ai 3 punti in palio.

Sassuolo-Sampdoria, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI SASSUOLO: solo qualche dubbio per De Zerbi, pronto a confermare in gran parte la formazione vista contro il Napoli. Tra i pali, scontata la squalifica, torna Consigli. Dopo la buona prova contro i partenopei in difesa dovrebbe essere confermato Demiral al fianco di Ferrari, poi Lirola e Rogerio sulle fasce. A centrocampo oltre a Magnanelli e Duncan dovrebbe rivedersi Locatelli. Il tridente offensivo sarà invece lo stesso e sarà dunque formato da Berardi, Djuricic e Boga.

QUI SAMPDORIA: qualche cambio di interpreti  per Giampaolo, pronto ad optare per il 4-3-1-2. In porta il solito Audero, con la coppia Andersen-Colley al centro. Il terzino sinistro sarà Murru, a destra torna invece Bereszynski. A centrocampo Ekdal in cabina di regia, poi Praet e Linetty mezzali. Ramirez al posto dell’infortunato Saponara sulla trequarti, alle spalle della coppia Quagliarella-Gabbiadini.

PRECEDENTI: sarà la 16esima sfida tra le due formazioni, i precedenti sorridono ai neroverdi: avanti di cinque vittorie a tre, sette invece i pareggi.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Sampdoria:

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Demiral, Ferrari, Rogerio; Locatelli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Djuricic, Boga. All. De Zerbi

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Colley, Murru; Praet, Ekdal, Linetty; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini. All. Giampaolo

Pronostico Sassuolo-Sampdoria: over 1.5 / goal

Dettagli evento Sassuolo-Sampdoria 16 marzo, Serie A

NOME: Sassuolo-Sampdoria
DATA: 16 marzo 2019
ORA: 15:00
SEDE: Mapei Stadium, Reggio Emilia, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Sassuolo-Sampdoria 16 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici Serie A giornata 28: tutte le 10 partite IN UN CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top