Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Sampdoria-Spal: chi tornerà a vincere? Blucerchiati favoriti

Serie A, Sampdoria-Torino domenica 4 novembre: analisi e pronostico dell'11ma giornata del campionato italiano
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Sampdoria-Spal 1 ottobre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Sampdoria-Spal 1 ottobre: match valido per la settima giornata della Serie A. Si affrontano 2 squadre in difficoltà. Samp favorita.

La squadra di mister Giampaolo punta a sfruttare il fattore campo, e la spinta di Marassi, per tornare a conquistare i 3 punti, e mostrare il bel gioco fatto vedere ad inizio stagione. I blucerchiati sono attualmente fermi a quota 8 punti in classifica, ma non vincono in Serie A ormai da 3 giornate, che hanno portato in dote solo 2 punt1. Nel turno infrasettimanale, tra l’altro, i genovesi hanno pareggiato contro il Cagliari in trasferta (0-0). Ottima la fase difensiva dei doriani, che hanno subito solo 3 reti, per la miglior difesa della Serie A.

La Spal, invece, sembra essere rientrata nei ranghi dopo l’ottimo inizio di stagione in Serie A. La squadra di mister Semplici, infatti, può ritenersi soddisfatta dei 9 punti ottenuti fin qui, ma viene da 3 k.o nelle ultime 4 giornate di campionato, 2 delle quali consecutive. Nel turno infrasettimanale, tra l’altro, la Spal è stata sconfitta in casa dal Sassuolo (0-2). Chi tornerà a festeggiare i 3 punti?

Sampdoria-Spal, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI SAMP: Giampaolo potrebbe dare spazio dal primo minuto a Jankto, entrato soltanto a dieci minuti dalla fine contro il Cagliari: l’indiziato per rimanere fuori è Praet, che peraltro potrebbe comunque giocare facendo rifiatare Barreto. In difesa torna titolare dopo il turno di riposo Tonelli.

QUI SPAL: Cionek pronto a tornare dal primo minuto in difesa, mentre Kurtic è ko per una frattura al gomito: Schiattarella dovrebbe giostrare da interno, con Valdifiori in regia. L’alternativa è l’inserimento di Valoti dal 1′. In attacco scalpita Paloschi.

Precedenti: lo scorso anno Sampdoria vittoriosa per 2-0 nel match di campionato giocato a Marassi.

Le probabili formazioni di Sampdoria-Spal:

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Andersen, Tonelli, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Defrel.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Valdifiori, Missiroli, Costa; Antenucci, Petagna.

Il pronostico: 1X+Under 4.5

Dettagli evento Sampdoria-Spal, Serie A 

NOME: Sampdoria-Spal
DATA: 1 ottobre 2018
ORA: 20:30
SEDE: Stadio Marassi, Genova, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Sampdoria-Spal 1 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici lunedì 1 ottobre 2018: analisi e consigli in un CLICK!

  2. Pingback: Pronostici Serie A settima giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top