Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Salisburgo-Napoli: gita in Austria per i partenopei?

Salisburgo-Napoli 14 marzo: si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Gli uomini di Ancelotti sono tranquilli.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Salisburgo-Napoli 14 marzo: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.

Salisburgo-Napoli 14 marzo: si gioca il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. Gli uomini di Ancelotti sono tranquilli.

Il Napoli, infatti, ha vinto la gara d’andata del San Paolo con un netto 3-0, e, dunque, può andare a giocare in maniera molto tranquilla in Austria, a patto, però, di non sottovalutare il tentativo di rimonta del Salisburgo. Gli uomini di Ancelotti, tra l’altro, hanno nell’Europa League un obiettivo primario, visto che, a -18 dalla Juventus, la possibilità di vincere lo scudetto è ormai andata. Partenopei che, nel turno precedente del torneo, hanno eliminato lo Zurigo (3-1 e 2-0), e che, a livello di Europa League, ha vinto una volta il trofeo, nel 1989 contro lo Stoccarda in finale.

Il Salisburgo, dal canto suo, è chiamato a compiere una vera e propria impresa per cercare di ribaltare lo 0-3 dell’andata, subito, tra l’altro, da una squadra più forte sulla carta. Gli austriaci, che dominano la Tipico Bundesliga con 52 punti, 9 in più rispetto alla seconda, hanno eliminato il Club Brugge ai 16 esimi di finale del torneo (1-2 e 4-0). A livello di Europa League, invece, Salisburgo che è arrivato in finale nel 1994, e che, tra l’altro, è semifinalista uscente della passata edizione del torneo.

Salisburgo-Napoli 14 marzo, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI SALISBURGO: il Salisburgo per tentare l’impresa si affiderà a Lainer, cercato proprio dal Napoli in estate, sulla fascia destra e alla coppia d’attacco formata da Daka e Dabbur.

QUI NAPOLI: il Napoli deve affrontare una totale emergenza difensiva: con Albiol infortunato e Maksimovic e Koulibaly squalificati, la coppia centrale inedita sarà formata da Chiriches e Luperto. Per il resto rientrano tutti quelli che hanno riposato col Sassuolo.

PRECEDENTI: l’unico precedente tra le 2 squadre è quello relativo alla sfida d’andata, giocata al San Paolo e vinta con un perentorio 3-0 grazie ai gol di Milik, Fabian Ruiz ed Onguene (autogol).

Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli:

Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Schlager, Samassekou, Wolf, Junuzovic; Daka, Dabbur. All. Rose

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Mertens, Milik. All. Ancelotti

Il pronostico: Gol

Dettagli evento Salisburgo-Napoli, Europa League 

NOME: Salisburgo-Napoli
DATA: 14 marzo 2019
ORA: 18:55
SEDE: Red Bull Arena (Salzburg), Austria

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Salisburgo-Napoli 14 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici ottavi: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top