Calcio

Ronaldo-Juventus: utopia o realtà?

Mercato Juventus 25 luglio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ronaldo-Juventus: utopia o realtà?

Ronaldo-Juventus: utopia o realtà? Sogno impossibile per i bianconeri, ma ci sono margini per l’asso del Real Madrid?

Il sogno impossibile della Juventus si chiama Cristiano Ronaldo. I bianconeri, come riferito da Il Corriere di Torino, farebbero un pensiero al cinque volte Pallone d’Oro nel caso il Real Madrid abbassasse a 120 milioni la clausola del fenomeno portoghese. Ronaldo resterebbe al Real solo con un aumento dell’ingaggio, mentre altrove sarebbe disposto a rimettersi in gioco anche con un ingaggio più “umano”. Gli ottimi rapporti con l’agente Jorge Mendes e gli sponsor potrebbero andare in soccorso ai bianconeri in quella che, al momento, è una vera e propria utopia.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere il calciomercato in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. MONDIALI RUSSIA 2018, Brasileirao, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

SEGUI I MONDIALI RUSSIA 2018 CON NOI! Dalle 13.30 alle 23.00 DIRETTA LIVE STREAMING NON STOP su www.laquotavincente.it con pre-match, analisi e consigli su tutte le partite del giorno!

Ci trovi anche ogni giorno su RADIO SPORTIVA (8.00 e 19.30) e RADIO 105 (11.17 e 19.17) per conoscere tutto il palinsesto minuto per minuto!

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top