Calcio Italia Serie A SPORT&NEWS

Serie A, Roma-Chievo: clivensi penalizzati di 3 punti

Roma-Chievo 16 settembre: match della quarta giornata del campionato di Serie A. I veneti devono ribaltare la penalizzazione.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Roma-Chievo 16 settembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.

Roma-Chievo 16 settembre: match della quarta giornata del campionato di Serie A. I veneti devono ribaltare la penalizzazione.

Il Chievo è infatti stato penalizzato di 3 punti per la vicenda delle plusvalenze fittizie, ed ha quindi ricevuto un duro colpo in chiave salvezza. La situazione è ancora recuperabile, ma la squadra di mister D’Anna è adesso ultima a -2 punti, e deve cercare quanto prima di tornare in positivo in graduatoria. Chievo che, tra l’altro, viene dal pareggio contro l’Empoli prima della sosta (0-0), e che, adesso, deve andare a giocarsela all’Olimpico senza paura.

La Roma, comunque, è decisamente favorita in questa sfida. La squadra di Eusebio Di Francesco cerca punti per rilanciarsi in classifica, e, dunque, non può permettersi di ascoltare le sirene della Champions, visto che passi falsi contro il Chievo potrebbero costare davvero cari in ottica scudetto. I giallorossi, tra l’altro, hanno conquistato solo 1 punto nelle ultime 2 giornate, e vengono dal k.o di San Siro contro il Milan, match nel quale non ha impressionato in fase difensiva.

Roma-Chievo, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI ROMA: ok Manolas, Mirante, Schick e Florenzi, con quest’ultimo che dovrebbe comunque lasciare spazio a Karsdorp sulla destra. In mediana Pellegrini e Cristante dovrebbero giocare entrambi con Nzonzi al posto di De Rossi, a riposo in vista di Madrid per un affaticamento muscolare. Davanti l’unico sicuro del posto è Dzeko: Under ed El Shaarawy in vantaggio per una maglia da titolare, Schick è ristabilito ma partirà dalla panchina. Scalpita anche il recuperato Perotti.

QUI CHIEVO: D’Anna recupera Cacciatore in difesa. Non recuperano invece Djordjevic e Nicola Rigoni dai rispettivi fastidi muscolari: a centrocampo Depaoli affiancherà Obi e Radovanovic. Davanti Giaccherini dal 1′ con Birsa alle spalle di Stepinski.

Precedenti: l’ultimo scontro in Serie A all’Olimpico, risalente alla scorsa stagione, ha visto la Roma imporsi nettamente (4-1).

Le probabili formazioni di Roma-Chievo:

ROMA (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Nzonzi. Pellegrini; Under, Dzeko, El Shaarawy.

CHIEVO (4-3-2-1): Sorrentino; Cacciatore, Bani, Rossettini, Barba; Depaoli, Radovanovic, Obi; Giaccherini, Birsa; Stepinski.

Il pronostico: 1

Dettagli evento Roma-Chievo, Serie A

NOME: Roma-Chievo
DATA: 16 settembre 2018
ORA: 12:30
SEDE: Stadio Olimpico, Roma, Italia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Roma-Chievo 16 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici domenica 16 settembre 2018: le quote di tutti i campionati!

  2. Pingback: Pronostici Serie A quarta giornata: tutte le partite IN UN SOLO CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top