La quota vincente
Calcio Italia Serie C SPORT&NEWS

Play-out Serie C, Rimini-Virtus Verona: romagnoli chiamati alla rimonta

Rimini-Virtus Verona 26 maggio: si gioca la gara di ritorno del play-out del gruppo B di Serie C. Chi vince conquista la salvezza.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Rimini-Virtus Verona 26 maggio: analisi e pronostico del match dei play-out di Serie C.

Rimini-Virtus Verona 26 maggio: si gioca la gara di ritorno del play-out del gruppo B di Serie C. Chi vince conquista la salvezza.

Il Rimini è chiamato alla rimonta sulla Virtus Verona, che ha vinto la gara d’andata per 1-0. I romagnoli, che hanno chiuso la regular season con 39 punti all’attivo, hanno ancora grandi chances di salvezza, dal momento che, per salvarsi, hanno bisogno di una vittoria anche per 1-0. Non sono infatti previsti supplementari o rigori al termine dei 90 minuti, ma, in caso di punteggio in parità dopo questa sfida, a restare in Serie C sarebbe quella meglio classificata al termine della regular season, ovvero il Rimini. Ieri pomeriggio, sul sintetico del “Romeo Neri”, la truppa biancorossa ha svolto una seduta tecnico-tattica. L’allenamento si è poi concluso con una partitella a campo ridotto. Salvo gli indisponibili di lungo corso Danso, Simoncelli, Pierfederici e Variola, tutti a disposizione del tecnico. La preparazione riprenderà domattina, sempre sul rettangolo verde di piazzale del Popolo. Sabato mattina avrà luogo la rifinitura. La Virtus Verona, dal canto suo, si salva anche in caso di pareggio, visto il successo nella gara d’andata per 1-0 in casa. Ospiti che hanno chiuso la regular season con 38 punti all’attivo.

Pronostici Serie C playout gare di ritorno e Supercoppa: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostico Rimini-Virtus Verona: under

Dettagli evento Rimini-Virtus Verona, Serie C

NOME: Rimini-Virtus Verona
DATA: 26 maggio 2019
ORA: 15:00
SEDE: Stadio Romeo Neri, Rimini, Italia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Rimini-Virtus Verona 26 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Pronostici weekend 25/26 maggio: tutte le gare tra Europa e Brasile!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top