Europa League, Rijeka-Milan: rossoneri già ai 16 esimi, Gattuso farà esperimenti?

Rijeka-Milan 7 dicembre, analisi, probabili formazioni e pronostico Europa League giornata 6
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Rijeka-Milan 7 dicembre: analisi, pronostici e probabili formazioni del match di Europa League.

Rijeka-Milan 7 dicembre: match valido per l’ultima giornata del gruppo D di Europa League. I rossoneri vogliono chiudere in bellezza nel girone.

Il Milan, infatti, è già qualificato ai 16 esimi di Europa League, e, con i suoi 11 punti in classifica, è già certo del primo posto, a prescindere dal risultato del match di oggi. I rossoneri stanno vivendo gli impegni europei con un altro pieglio rispetto al rendimento offerto in campionato, visto che in Europa League sono imbattuti. Gattuso, nuovo tecnico dei milanesi, farà certamente qualche “esperimento”, e sfrutterà la sfida in terra croata per lavorare anche sotto il punto di vista psicologico. Il Milan, infatti, è chiamato a reagire con una bella prestazione al pareggio di domenica scorsa in campionato contro il Benevento, che ha consegnato ai campani il primo storico punto in Serie A.

Il Rijeka, club campione di Croazia in carica, è invece già eliminato dall’Europa League. I padroni di casa, infatti, è al momento ultimo nella classifica del girone con 4 punti all’attivo, e sono staccati di 3 punti dall’AEK, secondo, ma è condannato dagli incroci negli scontri diretti, sia con i greci che con gli austriaci. All’andata il Milan si è imposto a San Siro per 3-2, rischiando non poco.

Rijeka-Milan, ultime dai campi e probabili formazioni

QUI RIJEKA: Il Rijeka dovrebbe scendere in campo col solito 4-2-3-1 con Gavranovic unica punta: dietro di lui Kvrzic, Misic e Heber.

QUI MILAN: Gattuso potrebbe sperimentare il modulo col trequartista schierando Suso alle spalle della coppia europea Cutrone-Andrè Silva. A centrocampo torna Biglia affiancato probabilmente da Locatelli, mentre Abate e Antonelli giocheranno sulle fasce. In difesa tocca a Zapata.

Le probabili formazioni di Rijeka-Milan:

RIJEKA (4-2-3-1): Prskalo; Vesovic, Zuparic, Elez, Zuta; Bradaric, Males; Kvrzic, Misic, Heber; Gavranovic.

MILAN (3-4-1-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Abate, Locatelli, Biglia, Antonelli; Suso; Cutrone, André Silva.

Il pronostico di Rijeka-Milan 7 dicembre: 1X

Dettagli evento Rijeka-Milan, Europa League

NOME: Rijeka-Milan
DATA: 7 dicembre 2017
ORA: 19:00
SEDE: Stadion HNK Rijeka (Rijeka), Croazia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Rijeka-Milan in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Colombia Liga Aguila, Inghilterra Premier League Cup, e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

3 comments on Europa League, Rijeka-Milan: rossoneri già ai 16 esimi, Gattuso farà esperimenti?

  1. Pingback: Europa League pronostici giornata 6: le quote B-Lab delle 24 gareLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Champions League Europa League giornata 6: tutte le 40 gare!LaQuotaVincente.it

  3. Pingback: Pronostici 7 Dicembre 2017. La BOLLETTA del GIORNO!LaQuotaVincente.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

entra nella chat della quota vincente

ANALISI E PRONOSTICI

Ultime dal Mondo