Calcio Europa League SPORT&NEWS

Europa League, Rennes-Betis Siviglia: sedicesimo di finale equilibrato?

LaLiga, Betis Siviglia-Deportivo Alaves domenica 17 febbraio: analisi e pronostico della 24ma giornata del campionato spagnolo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Rennes-Betis 14 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.

Rennes-Betis 14 febbraio: si gioca il match d’andata dei 16 esimi di finale di Europa League. Si tratta di un match equilibrato.

Rennes e Betis, infatti, sembrano poter dare ad una doppia sfida di Europa League abbastanza avvincente, dal momento che parliamo di 2 squadre che, a guardare le classifiche dei rispettivi campionati, tra i più importanti d’Europa, si equivalgono. Il Rennes è attualmente ottavo in classifica in Ligue 1 con 36 punti, e, in particolare, vengono da 2 vittorie di fila, l’ultima contro il Saint Etienne in casa (3-0). I padroni di casa, che sono arrivati ai 16 esimi di finale del torneo grazie al secondo posto nel gruppo K con 9 punti, dietro alla Dinamo Kiev. Rennes che non ha mai vinto l’Europa League, e che, nella sua storia europea, ha vinto una Coppa Intertoto nel 1999.

Il Betis, dal canto suo, è settimo in classifica nella Liga con 32 punti, ma hanno perso 2 volte nelle ultime 3 giornate di campionato, e vengono, in particolare, dal k.o dell’ultimo turno contro il Leganes (0-3 in trasferta). Gli spagnoli, che a livello di Europa League non hanno mai vinto il torneo, e non hanno, in generale, mai raggiunto risultati di rilievo nelle competizioni internazionali. Betis che si è qualificato ai 16 esimi di finale di Europa League grazie alla vittoria nel gruppo F con 12 punti, davanti ad Olympiakos e Milan, poi eliminato.

Le probabili formazioni di Rennes-Betis:

Rennes (4-3-3): Koubek; Traore, Mexer, Da Silva, Bensebaini; Grenier, Gelin, Andre; Del Castillo, Siebatcheu, Sarr.

Betis Siviglia (5-3-2): Pau Lopez; Barragan, Feddal, Javi Garcia, Sidnei, Francis; Guardado, William Carvalho, Lainez; Sergio Leon, Jesé.

Il pronostico: Under 2.5

Dettagli evento Rennes-Betis, Europa League 

NOME: Rennes-Betis
DATA: 14 febbraio 2019
ORA: 18:55
SEDE: Roazhon Park (Rennes), Francia 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Rennes-Betis 14 febbraio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Europa League pronostici sedicesimi: analisi e consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top