Calcio

Europa League, Real Sociedad-Salisburgo: spagnoli favoriti per la qualificazione

Real Sociedad-Salisburgo 15 febbraio, analisi e pronostico Europa League sedicesimi anadata
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Real Sociedad-Salisburgo 15 febbraio: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Europa League.

Real Sociedad-Salisburgo 15 febbraio: match valido per i 16 esimi d’andata di Europa League. Spagnoli favoriti per la qualificazione.

La Real Sociedad, espressione del calcio iberico, uno dei migliori d’Europa a livello di club, è infatti più forte, almeno sulla carta, nei confronti del Salisburgo. Gli spagnoli non brillano però in campionato, dove sono fermi a 26 punti in classifica, e, soprattutto, vengono da ben 4 k.o nelle ultime 5 gare giocate. Padroni di casa che arrivano ai 16 esimi di finale di Europa League dopo essere arrivati secondi nel gruppo L alle spalle dello Zenit di Mancini.

Il Salisburgo, invece, è certamente la squadra più forte d’Austria. Gli ospiti, infatti, guidano la classifica della Tipico Bundesliga con 49 punti, e, tra l’altro, hanno perso solo 1 volta in campionato. Gli austriaci sono arrivati ai 16 esimi di Europa League vincendo il gruppo I, impresa non facile vista la presenza del Marsiglia. Salisburgo, dunque, da non sottovalutare per una Real Sociedad che vuole uscire dalla crisi anche gazie all’Europa League.

Le probabili formazioni di Real Sociedad-Salisburgo:

Real Sociedad (4-5-1): Rulli, Raul Navas, De La Bella, Elustondo, Odriozola, Canales, Illarramendi, Prieto, Oyarzabal, Zurutuza, Juanmi.

Salisburgo (4-3-1-2): Walke, Lainer, Pongracic, Onguene, Ulmer, Schlager, Samassekou, Berisha, Minamino, Dabbur, Hwang.

Il pronostico di Real Sociedad-Salisburgo 15 febbraio: Over 1.5

Dettagli evento Real Sociedad-Salisburgo, Europa League

NOME: Real Sociedad-Salisburgo
DATA: 15 febbraio 2018
ORA: 19:00
SEDE: Estadio Anoeta (San Sebastian), Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Real Sociedad-Salisburgo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

SABATO BLAB LIVE SPECIALE WEEKEND alle 11.30 e alle 17.00, BLAB LIVE SPECIALE SERIE B  dalle 14.30 in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

DOMENICA BLAB LIVE SPECIALE SERIE A dalle 14.00 sempre in diretta su Sportitalia e Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Pronostici Champions League mercoledì 14: tutte le gare delle coppeLaQuotaVincente.it

  2. Pingback: Pronostici Europa League giovedì 15 febbraio: le quote di tutte le gareLaQuotaVincente.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top