Calcio Europeo, Qualificazioni SPORT&NEWS

Qualificazioni Europei, Portogallo-Ucraina: nei lusitani torna Cristiano Ronaldo

Qualificazioni Europei, Portogallo-Ucraina venerdì 22 marzo: analisi e pronostico della prima giornata della fase a gironi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Europei, Portogallo-Ucraina venerdì 22 marzo: analisi e pronostico della prima giornata della fase a gironi

Portogallo-Ucraina venerdì 22 marzo. In Europa prende il via la fase a gironi per la Qualificazione agli Europei del 2020. Il Portogallo, nella prima giornata del gruppo B, sfida l’Ucraina di Shevchenko. Solo le prime due di ogni gruppo staccano il pass per la fase finale del torneo.

Difendere il titolo conquistato quattro anni fa in Francia. E’ questo l’obiettivo del Portogallo Campione d’Europa in carica che debutta nelle qualificazioni con l’obiettivo di vincere il girone e strappare il pass. Non è un gruppo complicato, ed i lusitani dovrebbero centrare la qualificazione senza problemi. Nella Nations League giocata senza Ronaldo, convocato per queste qualificazioni, i lusitani hanno vinto il gruppo 3 della Lega 1 – lo stesso dell’Italia – da imbattuti; otto punti con due vittorie e due pareggi. Ins emifinale sfiderà la Svizzera.

L’Ucraina di Shevchenko, invece, dovrà giocarsela presumibilmente con la Serbia per la qualificazione alla fase finale del torneo. Dall’avvento dell’ex attaccante di Milan e Chelsea come CT, la selezion esteuropea ha avuto risultati incoraggianti ed ora punta a strappare il pass. Nella Nations League, inserita nel gruppo 1 della Lega B, l’Ucraina ha vinto il suo girone e centrato la promozione in Lega A. Nove punti frutto di tre vittorie ed una sconfitta nel gruppo con Repubblica Ceca e Slovacchia. Sheva, che punta tutto sul blocco Dinamo Kiev-Shakhtar Donetsk, ha risolto il problema del gol naturalizzando due brasiliani; Marlos (9 gol nello Shakhtar) e Junior Moraes (16)al debutto.

Il pronostico: Over 1.5

Dettagli evento Qualificazioni Europei Portogallo-Ucraina venerdì 22 marzo:
NOME: Portogallo-Ucraina
DATA: Marzo 22, 2018
ORA: 20:45
SEDE: Estádio da Luz, Lisbona, Portogallo

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top