Calcio Europeo, Qualificazioni SPORT&NEWS

Qualificazioni Europei, Olanda-Bielorussia: Orange per partire con il piede giusto

Qualificazioni Europei, Olanda-Bielorussia giovedì 21 marzo: analisi e pronostico della prima giornata della fase a gruppi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Europei, Olanda-Bielorussia giovedì 21 marzo: analisi e pronostico della prima giornata della fase a gruppi

Olanda-Bielorussia giovedì 21 marzo. Il 2019 per le nazionali si apre con le gare di Qualificazione agli Europei del 2020, quelli itineranti, dove si giocherà in 12 città del vecchio Continente. L’Olanda sfida la Bielorussia nel gruppo C quello della Germania grande favorita. E’ bene ricordare, però, come le prime due voleranno alla fase finale.

I tulipani sono i grandi favoriti per chiudere al secondo posto dietro i teutonici e centrare la qualificazione agli Europei, spezzando un tabù ed una serie negativa decisamente troppo pesante per un Paese che vive di calcio. Gli Orange, infatti, non sono riusciti a qualificarsi nè per l’Europeo del 2016 tantomeno per i Mondiali del 2018. Segnali di risveglio, però, si sono visti già nella Nations League; l’Olanda, inserita nel gruppo 1 della Lega A, ha chiuso al primo posto davanti a Francia e Germania, con i tedeschi retrocessi nella Lega B. Sette i punti frutto di due vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle quattro gare e la qualificazione per le semifinali del torneo dove sfiderà l’Inghilterra.

La Bielorussia, invece, sta provando a crescere a partire dal movimento calcistico nazionale per poi arrivare alla selezione. Nella UEFA Nations League ottima figura della selezione; inserita nel gruppo 2 della Lega D, la Bielorussia ha chiuso al primo posto ed ha centrato la promozione nella Lega C da imbattuta in un girone comprendente Lussemburgo, moldavia e San Marino. Quattro vittorie e due i pareggi nelle sei gare.

Il pronostico: 1+Over 1.5

Dettagli evento Qualificazioni Europei Olanda-Bielorussia giovedì 21 marzo:
NOME: Olanda-Bielorussia
DATA: Marzo 21, 2018
ORA: 20:45
SEDE: De Kuip, Rotterdam, Olanda

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top