Calcio Europeo, Qualificazioni SPORT&NEWS

Qualificazioni Europei, Kazakistan-Scozia: gara delicata all’Astana Arena

Qualificazioni Europei, Kazakistan-Scozia 21 marzo: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai prossimi europei
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Europei, Kazakistan-Scozia 21 marzo: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai prossimi campionati europei

Kazakistan-Scozia 21 marzo. La gara programmata per giovedì sarà valida per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei. In questa gara si sfidano due compagini che militano nel gruppo I. Entrambe queste squadre militano in un gruppo che accoglie anche Russia e il Belgio, con solo due posti assegnati per l’approdo alla fase finale. Sembra complicato quindi che Kazakistan e Scozia riescano ad avanzare nella competizione.

Il Kazakistan è riuscito ad arrivare al secondo posto nella Lega D della UNL, alle spalle della Georgia. Dopo due incontri senza vittoria, gli uomini guidati da Bilek hanno ritrovato il successo nell’amichevole vinta per 1-0 ai danni della Moldavia. Adesso il Kazakistan, dovrà provare a compiere un’impresa in questo girone, sfruttando ovviamente tutte le gare casalinghe a disposizione.

La Scozia, invece, sembra poter essere l’unica compagine nel gruppo I in grado di fronteggiare le grandi favorite. Gli uomini guidati da McLeish, hanno chiuso alla grande la Nations League ottenendo due successi consecutivi ai danni di Albania ed Israele. Grazie a questo score, la Scozia, ha ottenuto la promozione in Lega B e, adesso, dovrà uscire almeno con un punto da questa lunghissima trasferta. La Scozia entra quindi in questa competizione piena di fiducia, dopo l’esemplare prestazione nella Nations League, nella Lega C. Gli ospiti hanno perso solo una partita in tutti gli incontri della fase a gironi, nel 2-1 esterno contro Israele. Resta in dubbio la presenza di Andy Robertson, terzino di Liverpool.

Come riporta gianlucadimarzio.com, infatti, dopo la sfida vinta dai Reds contro il Fulham in Premier League, il giocatore ha cominciato ad accusare un dolore ai denti, successivamente operato. Nel frattempo la Scozia ha raggiunto il Kazakistan, dove giocherà la prima partita delle due di qualificazioni ai prossimi Europei del 2020 il 21 marzo. Nonostante le raccomandazioni del Liverpool di evitare di seguire la nazionale, Robertson ha manifestato la ferma volontà di esserci. Così viaggerà a proprie spese, con la speranza di poter essere ritenuto disponibile per la partita.

Il pronostico: Under 2.5

Dettagli evento Kazakistan-Scozia 21 marzo

NOME: Kazakistan-Scozia
DATA: 21 marzo 2018
ORA: 16:00
SEDE: Astana Arena (Astana)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Qualificazioni Europei 2020 pronostici: tutti i consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top