Calcio Europeo, Qualificazioni SPORT&NEWS

Qualificazioni Europei, Bulgaria-Montenegro: in campo le possibili outsider del gruppo A

Qualificazioni Europei, Bulgaria-Montenegro 22 marzo: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai prossimi campionati europei
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Europei, Bulgaria-Montenegro 22 marzo: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai prossimi campionati europei

Bulgaria-Montenegro 22 marzo. La gara programmata per venerdì sarà valida per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei. In questa gara si sfidano due compagini che militano nel gruppo A. LA gara si giocherà venerdì 22 marzo alle ore 18 presso lo stadio Nazionale Vasil Levski di Sofia.

La nazionale locale ha fatto grandi progressi negli ultimi mesi, con la guida in panchina del ct Petar Hubcev. Saranno presenti anche due conoscenze del calcio italiano: Despodov, il giovane esterno ex CSKA Sofia arrivato a Cagliari nel mercato di gennaio, ed il ritorno dopo 4 anni di Chochev, protagonista indiscusso nel Palermo. La nazionale bulgara ha rimediato solo una sconfitta nelle sei partite di Nations League, che militano nel gruppo 3 della League C. L’unica delusione è arrivata contro la Norvegia, in un match comunque molto equilibrato. La squadra viene quindi da due vittorie, una sconfitta e due pareggi consecutivi. Esattamente un anno fa è arrivata l’ultima sconfitta casalinga, nel match contro la Bosnia di Dzeko e Pjanic.

A Sofia volerà quindi il Montenegro di Ljubiša Tumbakovic, che guida la nazionale ormai dal 2016. Marusic e compagni vengono dal terzo posto nel Gruppo 4 della stessa lega della Bulgaria, dove è seconda – nella sfida delle terze – solo alla Grecia (che ha conquistato due punti in più dei montenegrini). L’esterno della Lazio, Adam Marusic, è stato convocato dal selezionatore del Montenegro anche per le gare di qualificazione ad Euro 2020 contro Bulgaria e Inghilterra. Nell’ultima gara il laziale è anche in andato in gol contro il Parma.

Il pronostico: 1X

Dettagli evento Bulgaria-Montenegro 22 marzo

NOME: Bulgaria-Montenegro
DATA: 22 marzo 2018
ORA: 18:00
SEDE: Nacionalen Stadion Vasil Levski (Sofia)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top