Calcio Europeo U21 qualificazioni SPORT&NEWS

Qualificazioni Europei, Austria-Polonia: sfida equilibrata all’Ernst Happel Stadion

Qualificazioni Europei, Austria-Polonia 21 marzo: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai prossimi campionati europei
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Europei, Austria-Polonia 21 marzo: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai prossimi campionati europei

Austria-Polonia 21 marzo. La gara programmata per giovedì sarà valida per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei. In questa gara si sfidano due compagini che militano nel gruppo G. L’ultima volta che queste due nazionali si sono incontrate in una competizione europea è stato nel 2008, in una gara terminata con il punteggio di 1-1

L’Austria ha terminato positivamente la prima parte di UNL, trovando una vittoria per 1-2 sul campo dell’Irlanda del Nord e pareggiato con la Bosnia di Dzeko. La stella indiscussa della nazionale austriaca è David Alaba, terzino sinistro del Bayern Monaco chiamato a trascinare i suoi compagni verso l’Europeo del 2020. Sono invece 4 i calciatori austriaci che militano nel Salisburgo, ai quali si aggiungono i tre giocatori che giocano nel Lipsia: Ilsanker, Laimer e Sabitzer. Nessun calciatore di Serie A, invece, è presente nella lista di Foda. Il fattore casa giocherà un ruolo importante in questo match, dove la nazionale austriaca offre sempre prestazioni di alto livello agonistico.

La Polonia inveceha deluso molto sia nella UNL, sia nella precedente Coppa del Mondo. La squadra è arrivata ai precedenti impegni con grandi aspettative, potenziata anche da Robert Lewandowski. L’attaccante polacco però non è riuscito ad esprimersi al meglio, come accade a livello di club. La Polonia non è riuscita a vincere in nessuna gara della Nations League, perdendo due volte e trovando due pareggi. L’ultima vittoria risale ai campionati mondiali, nell’inutile successo per 0-1 contro il Giappone.

Il pronostico: X2

Dettagli evento Austria-Polonia 21 marzo

NOME: Austria-Polonia
DATA: 21 marzo 2018
ORA: 20:45
SEDE: Ernst Happel Stadion (Vienna)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Qualificazioni Europei 2020 pronostici: tutti i consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top