Calcio Europeo, Qualificazioni SPORT&NEWS

Qualificazioni Europei, Andorra-Albania: entrambe ferme a zero punti

Qualificazioni Europei, Andorra-Albania 25 marzo: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai campionati europei
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Europei, Andorra-Albania 25 marzo: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai campionati europei

Andorra-Albania 25 marzo. La gara programmata per lunedì sarà valida per la seconda giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei. In questa gara si sfidano due compagini che militano nel gruppo H. Il girone che vede come favorita la Francia, con la lotta alla pari alle spalle tra Turchia e Islanda.

I padroni di casa puntano semplicemente a non finire il girone all’ultimo posto e la lotta sarà essenzialmente contro la Moldavia, altra “cenerentola” del gruppo. La nazionale di Andorra è famosa per le sue gare difensive, soprattutto in casa. I tricolori non hanno mai concesso più di due gol in nessuna delle cinque uscite casalinghe, nonostante abbiano affrontato nazionale importanti come Svizzera, Portogallo e Ungheria. L’ultima vittoria interna risale al giugno del 2017, nel successo per 1-0 contro l’Ungheria. Nella prima gara di questo gruppo, invece, è arrivato un tonfo interno per 0-2 contro l’Islanda.

L’Albania invece vorrà provare a riscattarsi in questa gara, dopo aver perso per 0-2 contro la Turchia nella gara d’esordio. Le Aquile hanno segnato solo un gol nelle ultime cinque partite, concedendone in totale ben otto. L’avventura di Christian Panucci sulla panchina dell’Albania è terminata dopo la sconfitta con la Turchia: la notizia dell’esonero è di poche ore fa. La guida tecnica del ct italiano è durata poco meno di due anni. La nazionale, nel prossimo match contro l’Andorra, sarà guidata da Ervin Bulku e Sulejman Mema. Scenderanno in campo diverse conoscenze del calcio italiano, come Hysaj (Napoli), Berisha (Atalanta) e Veseli (Empoli).

Il pronostico: Under 2.5

Dettagli evento Andorra-Albania 25 marzo

NOME: Andorra-Albania
DATA: 25 marzo 2019
ORA: 20:45
SEDE: Estadi Nacional (Andorra la Vella)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani. 

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Qualificazioni Europei 2020 pronostici: tutti i consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top