Calcio Europeo, Qualificazioni SPORT&NEWS

Qualificazioni Europei, Albania-Turchia: sfida ostica per gli uomini di Panucci

Qualificazioni Europei, Albania-Turchia 22 marzo: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai prossimi campionati europei
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Qualificazioni Europei, Albania-Turchia 22 marzo: analisi e pronostico della giornata dedicata alle qualificazioni ai prossimi campionati europei

Albania-Turchia 22 marzo. La gara programmata per venerdì sarà valida per la prima giornata delle qualificazioni ai prossimi campionati europei. In questa gara si sfidano due compagini che militano nel gruppo H. In questo girone è virtualmente in palio solo il secondo posto, vista la presenza dell’attrezzatissima Francia campione del Mondo.

La squadra di casa, allenata da Cristian Panucci, dovrà costruire una serie di risultati utili casalinghi se vuole provare a qualificarsi alla prossima manifestazione europea. I padroni di casa, dopo aver deluso nella UEFA Nations League, vorranno cercare il riscatto in queste Qualificazioni. Tra i 24 convocati dall’allenatore, era presente anche il portiere della Lazio Thomas Strakosha che però a causa del traffico, ha perso l’aereo. L’Albania ha quindi deciso di escludere il portiere dalla lista dei convocati per motivi disciplinari. Nelle qualificazioni per gli ultimi europei, l’Albania di De Biasi era inserita in un girone con Portogallo, Serbia, Danimarca e Armenia, ma nonostante questo riuscì comunque a raggiungere la storica qualificazione. Nell’ultima uscita è arrivato un successo in amichevole per 1-0 contro il Galles.

La Turchia, invece, parte come favorita per il secondo posto, che vale comunque l’accesso ai gironi di Euro 2020. La Nazionale ospite non ha mai vinto nelle ultime quattro uscite, dove sono arrivati due pareggi a reti inviolate e due sconfitte contro Svezia e Russia. Gli ospiti non hanno mai segnato nelle ultime quattro uscite, con l’ultima marcatura segnata da Akbaba nella clamorosa rimonta contro la Svezia in UNL.Gli ospiti, però, dovranno fare attenzione al ricambio generazionale approntato nell’ultimo periodo, che non ne ha facilitato le gare precedenti.

Il pronostico: Under 2.5

Dettagli evento Albania-Turchia 22 marzo

NOME: Albania-Turchia
DATA: 22 marzo 2018
ORA: 20:45
SEDE: Loro-Boriçi Stadium (Shkodër)

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

1 Comment

1 Comment

  1. Pingback: Qualificazioni Europei 2020 pronostici: tutti i consigli in un CLICK!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top