Calcio

Qualificazioni Coppa d’Africa: impegno morbido per la Tunisia, Camerun all’esame Mauritania

Kuwait-Camerun 25 marzo, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Venerdì 3 giugno proseguono le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa e tra le ore 12.00 e le 19.00 si giocano cinque sfide valide perla penultima giornata della fase a gironi, ecco la nostra carrellata di pronostici.

Repubblica Centrafricana-Angola Under 3.5:  Padroni di casa in corsa per il primo posto con 7 punti (due in meno del DR Congo), ospiti quasi fuori dai giochi con 4 anche se all’andata vinse agevolmente proprio l’Angola 4-0.

Guinea Bissau-Zambia Under 3.5 / Under 2.5: Scontro diretto per il primo posto nella corsa a tre che coinvolge anche il Congo. Sette punti per la Guinea, 6 per Zambia e Congo. All’andata pareggio a reti bianche.

Gibuti-Tunisia 2 / 2+Over: Gibuti cenerentola del gruppo A con zero punti (1 gol fatto e 16 subiti), Tunisia seconda a quota 7 insieme al Togo a due lunghezze dalla Liberia, tutto è ancora aperto, ma i tunisini devono vincere. All’andata si imposero 8-1.

Libia-Marocco 2: Marocco già qualificato con 4 vittorie in 4 gare giocate, 12 punti, 7 gol fatti e nessuno subito. Libia terza con 3 punti, battuta 1-0 all’andata.

Mauritania-Camerun Under 3.5: Scontro diretto per il primo posto, Mauritania seconda con 7 punti e Camerun capolista con 8. All’andata i Leoni Indomabili si imposero 1-0.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top